Pioggia battente
Fate video, che fra un po' saranno solo ricordi 


Un Maggio da sognoIl conto va visto ma al contrario: eterni sopramedia con a tratti dei sottomedia (vedi questi quasi 20gg di Maggio)...se dovesse mai pareggiare tutto il sopramedia che si è avuto, farebbe la Pegdi un maggio così, che poi ci presenterà sicuramente il conto (vedasi manovrina già dal prossimo mercoledì..) me ne fo di poco. Visti i quantitativi di pioggia enormi di quest'anno e il freddo mai arrivato, sa quasi di beffa..
Massima goduria e rispetto per gli amici che godono, ovviamente.
Firenze che oscilla tra i 14 e 16 (in centro)

