Buongiorno qua 79mm non male


ne so qualcosa di questi lisci sistematici anche la scorsa estate. ora sono 2 volte che Firenze è andata in controtendenza: 5/6 maggio quasi 100mm in 24h e stanotte con una bella passata.io sto nell'azzurro dei 5 millimetri solo perché in 2 giorni sto a 5.1 mm di pioggia
stamani neanche la strada era bagnata.
Si tuoni, fulmini, gran vento (strano!) rinfrescata l'aria, ma tutto asciutto.
Finito dopo 15 minuti dopo un unico tuono. Ultimamente vanno di moda i minitemporali monofulmine.Piovasco in corso da cumulone iperlocalizzato.
Son quelli pre-saldiFinito dopo 15 minuti dopo un unico tuono. Ultimamente vanno di moda i minitemporali monofulmine.

