Bellissima foto, complimenti! I monti della Corsica con Capraia davanti si vedevano anche ieri da Marina di Cecina.
Finalmente qualcuno che si gode queste giornate, chiare, limpide, bellissime, giornate così a Pasqua non si vedevano da tempo, tutti fuori all'aria aperta! E godetevele, invece di stare sempre lì a rodervi il fegato con i grafici e siamo in media e siamo sotto e non piove e torna il vento, e si suda, minime alte.....

