si si.. sono completamente d'accordo!Ma guardia Giulio, io per il sopramedia ho l'animo in pace. Ma come è possibile stare in media se il riferimento è 1991/2020? Impossibile, a meno di mesi ( e parliamo di quelli del periodo aprile/ottobre) pesantemente instabili ( e d'ora in avanti ci vuole un miracolo).
Firmerei 1,5° di sopramedia, così, seduta stante.


