Con un AO cosi negativo non poteva essere altrimenti sintomo di un VPT very Weak, c'è qualche segnale però interessante lassù potrebbe esserci una svolta verso i primi del mese entrante però meglio parlarne nell'altro topic, buonasera a tutti.

Più che in attesa si spera di poter almeno una volta di usufruire del gelo che stabilmente si mantiene in una posizione attraenteQuindi siamo in attesa del ribaltone?![]()

proprio cosi Fabry.....cmq ricordo i tuoi video con la musica, sarebbe bello se ne facessi uno se avviene l'evento...Interazioni est-ovest a sostegno del getto atlantico basso, una situazione bloccata che potrebbe andare avanti fino alla prima decade di Febbraio, pioggia, pioggia e pioggia, unica nota positiva lassù potrebbero accumulare abbastanza neve sopratutto sopra i 1300/1400 mt.
Di Inverno c'è poco sembra più un tardo autunno piovoso.

Comunque vedo troppo pessimismo nell'aria e lo dice uno che certo non è un sognatore
È l'ansia da prestazione,ci sta,anche perché saremmo al 90esimo!!! Saltata quest'occasione si può chiudere baraccaIo non ho più nullaComunque vedo troppo pessimismo nell'aria e lo dice uno che certo non è un sognatore
Negli ultimi anni eravamo già con la crema solare e ora che si vedono fronti entrare a gogò,gelo ad un passo e possibile stratwarming si sentono solo sentenze e piagnistei🫣🫣
Ma almeno siamo in partita di solito eravamo sul 0-3 in 10 al 90'È l'ansia da prestazione,ci sta,anche perché saremmo al 90esimo!!! Saltata quest'occasione si può chiudere baracca
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Trovato chi apre FebbraioÈ un inverno interessante niente da dire (visto i precedenti) anzi potrebbe non aver detto la sua... La bandiera bianca io la sventolo sempre a Marzo
Come tu vuoi, tanto se va male, ti si viene a trovareModellame Toscano di Febbraio: Ultimo colpo ma assestato bene e non un troiaio ti piace?
A me basta e avanza già quelloIo non ho più nullaComunque vedo troppo pessimismo nell'aria e lo dice uno che certo non è un sognatore
Negli ultimi anni eravamo già con la crema solare e ora che si vedono fronti entrare a gogò,gelo ad un passo e possibile stratwarming si sentono solo sentenze e piagnistei🫣🫣
Gia, eppure è inverno pieno, il caro vecchio Hermann (Flohn) avrebbe potuto mettere il tipo di tempo attuale, parametri fisici compresi, nel suo manuale tra le configurazioni invernali mediterranee tipiche.Io non ho più nullaComunque vedo troppo pessimismo nell'aria e lo dice uno che certo non è un sognatore
Negli ultimi anni eravamo già con la crema solare e ora che si vedono fronti entrare a gogò,gelo ad un passo e possibile stratwarming si sentono solo sentenze e piagnistei🫣🫣
Novembre di 30-40 anni faA me basta e avanza già quello
Non avere mostri antiticlonici sul campo o zonale dritto dall'ufficio alla Scandinavia.
É vero che sembra più fine novembre, ma almeno i monti ,salvo momentanee risalite della quota neve un pochino eccessive, farebbero il pieno.
E finalmente sta nevicando anche sulle Alpi orientali![]()
Adesso di bruca le olive a maniche corte...e questo Novembre è stato un ottimo mese rispetto agli ultimi 20
Probabilmente rimarremo col cerino in mano anche a questo giro ma in queste condizioni spingersi oltre le 144 ore è un puro azzardoSo stati ospiti di' CostaIo non ho più nullaComunque vedo troppo pessimismo nell'aria e lo dice uno che certo non è un sognatore
Negli ultimi anni eravamo già con la crema solare e ora che si vedono fronti entrare a gogò,gelo ad un passo e possibile stratwarming si sentono solo sentenze e piagnistei🫣🫣

