• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Modellame Toscano di Febbraio: Ultimo colpo ma assestato bene e non un troiaio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dansnow

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
735
Reazioni
78
Punteggio
28
Località
Prato centro
Dal 5 febbraio i primi segnali sennò la veggo buia, prima noia assoluta... Non diamoci per vinti
 

Simmenivis

Utente esperto
Messaggi
1,343
Reazioni
1,025
Punteggio
113
Località
Certaldo (FI)
Ho visto gfs dopo qualche giorno che non guardavo... Era meglio se seguitavo a non aprirlo... Poeracci noi.. che fine crudele

Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk
 

Casalino

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
8,222
Reazioni
777
Punteggio
113
Località
Casalguidi (Pt)
Scaldata molto limata rispetto ai giorni scorsi, forse a quote medio alte potrebbe essere quasi sempre neve.
Poi nel long GFS ci prova , ma è superisolato
 

simofir

Utente esperto
Messaggi
4,361
Reazioni
1,626
Punteggio
113
Località
Firenze
Mi sembra che i modelli di stamattina chiudano o quasi a forti episodi invernali almeno in tempo utile e a meno di un 2018 bis.

Comunque (ovviamente si spera sempre senza disagi e/o potenziali situazioni dannose) la dinamicità é per me sempre ben accetta.
Anche perché finire in un periodo contrario di stasi continua,con settimane senza fenomeni, si fa presto di questo tempi...!
 

Bubbolo

Utente esperto
Membro Onorario
Messaggi
546
Reazioni
289
Punteggio
63
Località
Colline delle Cerbaie - Fucecchio (FI)
Mi sembra che i modelli di stamattina chiudano o quasi a forti episodi invernali almeno in tempo utile e a meno di un 2018 bis.

Comunque (ovviamente si spera sempre senza disagi e/o potenziali situazioni dannose) la dinamicità é per me sempre ben accetta.
Anche perché finire in un periodo contrario di stasi continua,con settimane senza fenomeni, si fa presto di questo tempi...!
Leggeto OT come lo vedi questo periodo per le dolomiti e val di Fassa? Sembrerebbe buono
 

simofir

Utente esperto
Messaggi
4,361
Reazioni
1,626
Punteggio
113
Località
Firenze
Leggeto OT come lo vedi questo periodo per le dolomiti e val di Fassa? Sembrerebbe buono
domani arriva qualcosa (non così tanta a dire il vero), poi c'è da capire se potrà esserci il bis con risalita del minimo mercoledì che per il momento vedrebbe quasi esclusivamente gfs.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top