• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Modellame Toscana Aprile: si spera di non dover gìà patire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aralbedo

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
10,477
Reazioni
4,007
Punteggio
113
Località
Ab. Prato s/o - Lav. Capalle (Fi)
intanto dopo il sopramedia moderato della prima decade:

Anomalia_Tmed_decadale_20260401.png

...la seconda sfodera uno sforamento rispetto alla media che francamente non ricordo di aver mai visto ( roba che se lo fa a Luglio e Agosto si fanno quarantelli a nastro per 10 giorni)

Anomalia_Tmed_decadale_20260411.png

Poi mi devo anche sentire dire " ma ora torna fresco" quando cala 2-3 gradi :LOL:
 

Giulio097

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
4,043
Reazioni
2,844
Punteggio
113
Località
Casale di pari (GR) 500m
intanto dopo il sopramedia moderato della prima decade:

Visualizza allegato 29223

...la seconda sfodera uno sforamento rispetto alla media che francamente non ricordo di aver mai visto ( roba che se lo fa a Luglio e Agosto si fanno quarantelli a nastro per 10 giorni)

Visualizza allegato 29224

Poi mi devo anche sentire dire " ma ora torna fresco" quando cala 2-3 gradi :LOL:
Bello schifo poco da dire.. ma personalmente non mi sorprende, oramai il sopramedia è costante e spesso è un sopramedia marcato...
Vedendo gli spaghi il mese di maggio sembra partire in modo più dignitoso, speriamo.
1777019468094.png
 

firenze3

Administrator
Staff Forum
Amministratore
Cavaliere di Gran Croce decorato di gran cordone
Messaggi
48,401
Reazioni
5,182
Punteggio
113
Località
Fi Sodo (Abit) - Casellina Scandicci(FI) Lav

simofir

Utente esperto
Messaggi
4,361
Reazioni
1,626
Punteggio
113
Località
Firenze
gfs 06 manco rinfresca, però poi potrebbe aprire all'ovest ai primi di maggio.
 

firenze3

Administrator
Staff Forum
Amministratore
Cavaliere di Gran Croce decorato di gran cordone
Messaggi
48,401
Reazioni
5,182
Punteggio
113
Località
Fi Sodo (Abit) - Casellina Scandicci(FI) Lav
Non so se ve ne siete accorti ma oraramai le carte in tendenza, mostrano un assetto sempre più estivo: siamo sempre un mese avanti Marzo fa Aprile, Aprile fa Maggio, Maggio fa Giugno, Giugno fa Luglio, Luglio fa Agosto, Agosto è un nuovo mese da chiamate in maniera nuova e poi ci penseremo, Settembre è Agosto, Ottobre è Settembre, Novembre fa Ottobre un pochino più fresco se va bene, Dicembre un Novembre con qualche episodio freschino se va bene....e Gennaio a volte fa Dicembre...il vero Gennaio è scomparso parte di Febbraio.
Mi scuso per essermi dilungato.
 

Maxk

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
3,107
Reazioni
552
Punteggio
113
Località
Pietrasanta (LU)
Non so se ve ne siete accorti ma oraramai le carte in tendenza, mostrano un assetto sempre più estivo: siamo sempre un mese avanti Marzo fa Aprile, Aprile fa Maggio, Maggio fa Giugno, Giugno fa Luglio, Luglio fa Agosto, Agosto è un nuovo mese da chiamate in maniera nuova e poi ci penseremo, Settembre è Agosto, Ottobre è Settembre, Novembre fa Ottobre un pochino più fresco se va bene, Dicembre un Novembre con qualche episodio freschino se va bene....e Gennaio a volte fa Dicembre...il vero Gennaio è scomparso parte di Febbraio.
Mi scuso per essermi dilungato.
concordo e come dicevo addietro, in soldoni.....Novembre/Marzo, mite/umido.....Aprile/Ottobre, Caldo/secco
 

Simmenivis

Utente esperto
Messaggi
1,343
Reazioni
1,025
Punteggio
113
Località
Certaldo (FI)
Credo che la strada imboccata sia ormai senza uscita... Solo qualche coglione crede ancora nella favole che si autocostruisce. Purtroppo non c'è altro da fare che provare a convivere con questo nuova realtà sperando che non rincari ulteriormente la dose.. bonaaa

Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top