Attendiamo gli spaghi, poi eventualmente, chiudo il forum![]()

Attendiamo gli spaghi, poi eventualmente, chiudo il forum![]()


Bello schifo poco da dire.. ma personalmente non mi sorprende, oramai il sopramedia è costante e spesso è un sopramedia marcato...intanto dopo il sopramedia moderato della prima decade:
Visualizza allegato 29223
...la seconda sfodera uno sforamento rispetto alla media che francamente non ricordo di aver mai visto ( roba che se lo fa a Luglio e Agosto si fanno quarantelli a nastro per 10 giorni)
Visualizza allegato 29224
Poi mi devo anche sentire dire " ma ora torna fresco" quando cala 2-3 gradi![]()

MAREMMAAAAAA, la paura.intanto dopo il sopramedia moderato della prima decade:
Visualizza allegato 29223
...la seconda sfodera uno sforamento rispetto alla media che francamente non ricordo di aver mai visto ( roba che se lo fa a Luglio e Agosto si fanno quarantelli a nastro per 10 giorni)
Visualizza allegato 29224
Poi mi devo anche sentire dire " ma ora torna fresco" quando cala 2-3 gradi![]()
Tu lo sai, siamo nel semestre caldo e secco. Già è un miracolo stare in media termica, anche la pioggia assieme sarebbe un miracolo
Molto più probabile altro drammatico grecaleAppunto è proprio quello il problema![]()
🫥Ah pensavo fosse lui direttamente, mi era suonato l'alertSarà contento il nostro carissimo GTI77 con queste giornate a clima desertico per le sue foto🫥
concordo e come dicevo addietro, in soldoni.....Novembre/Marzo, mite/umido.....Aprile/Ottobre, Caldo/seccoNon so se ve ne siete accorti ma oraramai le carte in tendenza, mostrano un assetto sempre più estivo: siamo sempre un mese avanti Marzo fa Aprile, Aprile fa Maggio, Maggio fa Giugno, Giugno fa Luglio, Luglio fa Agosto, Agosto è un nuovo mese da chiamate in maniera nuova e poi ci penseremo, Settembre è Agosto, Ottobre è Settembre, Novembre fa Ottobre un pochino più fresco se va bene, Dicembre un Novembre con qualche episodio freschino se va bene....e Gennaio a volte fa Dicembre...il vero Gennaio è scomparso parte di Febbraio.
Mi scuso per essermi dilungato.

