
La cordaUltimo step?
Inviato dal mio ThinkPhone by motorola utilizzando Tapatalk
OddioLa corda![]()
Ma 'i Secco in do tu la messo? (faccio pena a scrivere in "toscano")Ovvia s'aspetta nevofilo coi sette fotografio e poi si fa festa![]()

Gl'e' a governare e fagiani a Poggio AglioneMa 'i Secco in do tu la messo? (faccio pena a scrivere in "toscano")![]()
Dai dai è presto per fare cappi.Io intanto ho fatto un ordine su Amazon di un centinaio di corde e sgabelli possono bastare??![]()
Chissà che emozione!Dai dai è presto per fare cappi.
Nel frattempo vi dedico questa foto, la prima nevicata del mio omino.
6 Gennaio 2026
![]()
Bellissima immagineDai dai è presto per fare cappi.
Nel frattempo vi dedico questa foto, la prima nevicata del mio omino.
6 Gennaio 2026
![]()
I futuro di forumme...speriamo un venga come i'CostaBellissima immagine
I futuro di forumme...speriamo un venga come i'Costa![]()



no no sarà positivo come il babbo e poi ho letto cose interessanti in giro, non mi illudo, ma non do nemmeno per morto l'inverno al 23 Gennaio.Fai beneno no sarà positivo come il babbo e poi ho letto cose interessanti in giro, non mi illudo, ma non do nemmeno per morto l'inverno al 23 Gennaio.

