• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Modellame per un gennaio gelido ed innevato... Anzi no, caldo ed assolato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nevofilo95

Utente esperto
Messaggi
585
Reazioni
535
Punteggio
93
Località
Benevento
Buongiorno da Ecmwf (360h valenza zero) intelligenza artificiale il più performante primo a vedere interazione est/ovest oltralpe 💪🏻🤞🏻IMG_9278.pngIMG_9279.png
 

alex980

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
1,646
Reazioni
839
Punteggio
113
Località
Grosseto
Io intanto ho fatto un ordine su Amazon di un centinaio di corde e sgabelli possono bastare??🤣🤣🤣
 

Daniele87

Utente esperto
Membro Onorario
Messaggi
515
Reazioni
528
Punteggio
93
Località
Forli - 34m s.l.m.
Io intanto ho fatto un ordine su Amazon di un centinaio di corde e sgabelli possono bastare??
Dai dai è presto per fare cappi.

Nel frattempo vi dedico questa foto, la prima nevicata del mio omino.

6 Gennaio 2026
f58c21fbf58b0114e6eec73cbd89fbf7.jpg
 

Genlow

Utente esperto
Messaggi
602
Reazioni
908
Punteggio
93
Località
Genova Pegli
Ormai s'era capito che per l'inverno delle pianure e basse quote in generale occorre guardare , e sperare , per Febbraio ...

A tal proposito chiedo ai veterani ... è troppo presto per aprire la Discussione sui modelli del prossimo mese ?

Perchè avrei un titolo che mi stuzzica ... lo propongo qui :

" Modellame di Febbraio : Inverno Nudo e Crudo oppure ... Passo e Chiudo ?! "

Eventualmente fatemi sapere se può andare ! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top