• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

mitico RAZZO!!!!!!!!!!

big

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
8,006
Reazioni
0
Punteggio
36
Località
Carpineti (RE) - 580 slm - lavoro Castelnovo M. 70

Meteotela

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
4,349
Reazioni
97
Punteggio
48
Località
Quarrata (Pistoia)
Razzoli, slalom da re!
Oro, 22 anni dopo Tomba
Diretta Vancouver: l'emiliano vince lo slalom a Whistler 22 anni dopo il grande Alberto.

Giuliano Razzoli, classe 84.

VANCOUVER (Canada), 27 febbraio 2010 - Giuliano Razzoli ha vinto lo slalom a Whistler Creekside. E' la prima medaglia d'oro italiana ai XXI Giochi invernali, la quinta dopo l'argento di Piller Cottrer e i bronzi di Pittin, Fontana e Zoeggeler. L'emiliano, 25 anni, è anche il primo a conquistare il posto più alto del podio nello slalom dopo Alberto Tomba, che aveva trionfato proprio in Canada, a Calgary '88.

"Non ho parole, non so come ho fatto. Sono felice per i miei fans - spiega Razzoli ai microfoni di Sky Sport subito dopo l'oro -, devo ringraziarli, so che oggi erano tantissimi davanti la tv, hanno sofferto con me, ma questa sera li ho fatti emozionare e ne sono felice. Ringrazio la mia squadra, la Federazione che in questi due anni mi ha permesso di fare un ottimo lavoro, la mia famiglia, Tomba che mi ha incitato e che mi fa piacere aver fatto piangere".

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/Vancou ... 2480.shtml

Argento al croato Kostelic, staccato di 16/100, bronzo allo svedese Myhrer (44/100). Manfred Moelgg è settimo, a 1"13 dal compagno. Subito fuori Thale.
 

big

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
8,006
Reazioni
0
Punteggio
36
Località
Carpineti (RE) - 580 slm - lavoro Castelnovo M. 70
la prima manche l'ho vista a Villa Minozo dove hanno allestito un mega schermo gigante in piazza, tutt'attorno la proloco e alcuni sponsor offrivano mangiare e bere gratis, in ogni angolo della piazza c'era una damigiana di vino con a fianco salame e pecorino per tutti, in più una zona coperta dove davano a tutti un piatto di pasta, al centro un bar con brulè e zona coktail (qest'ultima però a pagamento)  :eek: ;D ;D ;D
Purtroppo i miei due figli 3 e 5 anni non mi hanno fatto retare fino alla seconda manche, forse meglio così.....(pensando al mio fegato) non oso immaginare quello che è sucesso questa notte.  ;)
Gia alla prima manche la piazza era piena!
 
Top