Ma por**a putt***a malede**a sudi***a e lad*a , ma è mai possibile che non si passa un ca**o di mese estivo senza non fare quarantelli o giù di lì?
Ma è una roba incredibile...ca**o....e già per stare in media ci vuole l'allineamento dei pianeti, uno si accontenta di andare sopra media un paio di gradi, viene caldo, bene vai sopra di 3-4, bene porca putt**a fai 35
Ma che c'è bisogno di rendere fine Giugno sempre un fogna bollente in questo modo
Accidenti all'estate e a chi l'ha inventata, speriamo sparisca il sole tutto Luglio e Agosto
Maledetta estate ti odio dal più profondo del cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ben ritrovati a tutti
