che poi anche gfs è da "vorrei ma non posso" con alta sempre pronta a rompere lì a ovestGfs presa di mele e Reading sentenzia il FNM for ever🫣Buongiorno.

che poi anche gfs è da "vorrei ma non posso" con alta sempre pronta a rompere lì a ovestGfs presa di mele e Reading sentenzia il FNM for ever🫣Buongiorno.
tra l'altro con un colpo da biliardo per fare entrare una pallina retrograda alta (almeno inizialmente)Reading buoni sempre a mila ore
image shareQuasi quasi sceglierei il verdone guarda, sopramedia secco poi va sotto con mini picco precipitazioni.GFS per la serie: non ci ho capito una seg@ nemmeno nel breve. Potrebbe andare come il verdone, oppure come il celestone oppure come il biancone. Ma mi sa che è marrone
image share
Te tu metti sempre i migliori però

Vi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero

Soprattutto proseguendo a guardare oltre le 240h senza seguire i consigli del cinese, vedo anche possibili retrogressioni alte e reinserimento di atlantico freddo dalla FranciaGli ultimi pannelli di Reading sarebbero ottimi ma poi tocca svegliare i CineseVi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero
![]()

Gli ultimi pannelli di Reading sarebbero ottimi ma poi tocca svegliare i CineseVi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero
![]()
Verissimo,ma ora va di moda l'ultra fanta per farsi i filmini🫣Mah, Io non ricordo neanche una nevicata su carta sotto le 200 ore.![]()

