• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

FOCUS TOSCANA modelli Gennaio: che s'è grullo o... ti fa freddo?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mg79

Utente esperto
Membro Senior
Messaggi
679
Reazioni
141
Punteggio
43
Località
Rispescia GR - 10 mt s.l.m.
con un VP così indemoniato è normale che il freddo prediliga lande più orientali.
Lustrate le web di Istanbul tra qualche giorno date retta.
 

equaqui

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
4,239
Reazioni
832
Punteggio
113
Località
San Giovanni Valdarno (AR) - 133m s.l.m.
GFS per la serie: non ci ho capito una seg@ nemmeno nel breve. Potrebbe andare come il verdone, oppure come il celestone oppure come il biancone. Ma mi sa che è marrone :poop:

image share
Quasi quasi sceglierei il verdone guarda, sopramedia secco poi va sotto con mini picco precipitazioni.
Il bianchetto e il blu buoni a temperature ma sterili.
Comunque me ne va bene una 25ina su 30, bella serie di spaghi sottomedia!
 
Ultima modifica:

incudine

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
14,136
Reazioni
3,434
Punteggio
113
Località
Molino del Piano-Pontassieve(fi) 120 s.l.m.
Gli ultimi pannelli di Reading sarebbero ottimi ma poi tocca svegliare i CineseVi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero
 

simofir

Utente esperto
Messaggi
4,361
Reazioni
1,626
Punteggio
113
Località
Firenze
Gli ultimi pannelli di Reading sarebbero ottimi ma poi tocca svegliare i CineseVi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero
Soprattutto proseguendo a guardare oltre le 240h senza seguire i consigli del cinese, vedo anche possibili retrogressioni alte e reinserimento di atlantico freddo dalla Francia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 

Bassa-Valdivara

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
1,935
Reazioni
1,400
Punteggio
113
Località
La Spezia centro - Bedonia (PR)
Sito web
www.meteospezia.com
Gli ultimi pannelli di Reading sarebbero ottimi ma poi tocca svegliare i CineseVi anticipo già che questo meraviglioso Gennaio 2025 farà segnare nuovo record di temperatura media per la stazione di Molino del Piano con oltre 2° di scarto🫣Però abbiamo visto molta neve su carta quindi non è veritiero

Mah, Io non ricordo neanche una nevicata su carta sotto le 200 ore. 😨
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top