Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anomalie a 2mt sempre schifosamente ovvie
Ma continuano a confermare surplus pluvio tra luglio e agosto, ormai da marzo seguono queste conferme
Speriamo
Un disastro ovunque in Italia e in europa
Londra e parigi over 32° fine maggio
Configurazione frutto solo di GPT altissimi e subsidenza senza contributo africano..ormai a pieno regime sulla strada del non ritorno
Esatto,frutto di persistenza,GPT elevati..suoli secchi che amplificano ulteriormente le temperature e poi la cementificazione delle grandi città
Non oso immaginare quando ci sarà veramente l'HP africano
Nuove stagionali di ecmwf
Vi risparmio sempre quelle a 2mt..rosso profondo
interessante lato pluvio..giugno luglio e agosto in successione,confermato questo surplus da marzo praticamente, ben 3 mesi di conferme
Mah chissà,me lo auguro con tutto il cuore
Buongiorno e ancora tanti auguri a tutto il forum
Stagionali che ovviamente lasciano sempre il tempo che trovano tuttavia ricalcano di nuovo cosi come quelle di marzo i prossimi mesi abbastanza "piovosi" in sede mediterranea
Vedremo...quelle a 2mt non ve le mando neanche potete già immaginare
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo--dopo-lo-split-del-vortice-polare-arriva-un-nuovo-disturbo--siamo-vicini-al-final-warming--757326
Ma ce la fa a fare un FW a metà aprile?cosi da disturbare i mesi seguenti?..
Solo un folle darebbe credito a queste carte,ma quanto sono belle le stagionali di ECMWF?
Credo non si sia mai visto un surplus pluvio di questa portata nei mesi di giugno e luglio
Quindi nel dubbio le salviamo come ricordo
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.