Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
pensa te che anche io , avendo starlink, oggi ho perso la connessione per la neve sulla antenna GEN 2 ( quella motorizzata) . Poi mi sono ricordato che avevo staccato la funzione che scalda la parabola :D
scusate ma sono dovuto uscire per levare la neve dalla antenna di starlink (ero senza internet e ho dovuto metterla in modalita riscaldamento). accumulo di 3/4 cm e continua
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.