• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Risultati ricerca

  1. M

    Modellame Toscano di Gennaio: sogni di gelo, delusioni ne abbiamo

    posa il fiasco che le feste so finite:)
  2. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    Buongiorno ragazzi tutto come da copione. Io una settimana di tramontana e sole non la schifo dopo tutta l’ acqua che è venuta. Tanto che un nevicava s’era capito. Continuate a dare credito alle carte sopra i 4/5 gg mi raccomando
  3. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    Ti pare poco coi tempi che corrono? 🤣 🪚
  4. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    Ti pare poco coi tempi che corrono? 🤣 🪚
  5. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    dai che i problemi so altri nella vita....
  6. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    ottime conferme per la neve collinare.
  7. M

    Focus previsionale Toscana 6 - 7 Gennaio 2026

    ma nemmeno il 7/8 fidati....
  8. M

    Modellame Toscano di Gennaio: sogni di gelo, delusioni ne abbiamo

    Ottime carte forse facciamo un paio di gg leggermente sotto media poi si torna alla Normalità
  9. M

    Modellame Toscano di Dicembre: un si vo di, ma mi sa che nel baugigi si riprende

    Buongiorno ragazzi e’ palese che purtroppo qualcosa è veramente cambiato nel nostro clima e dobbiamo farcene una ragione.
  10. M

    Il live della serata del 25/12

    Come sempre tutto si ridurrà in una fugace rinfrescata di 2 gg che ci farà tornare in media per qualche ora . Godo
  11. M

    Modellame Toscano di Dicembre: un si vo di, ma mi sa che nel baugigi si riprende

    bene si risparmia qualcosa sul riscaldamento. Buone feste a tutti!
  12. M

    FOCUS TOSCANA modelli Febbraio: a forza di frenare si va tutti dal gommaio!

    io spero che tu possa vedere 2 fiocchi ma la vedo difficile
  13. M

    FOCUS TOSCANA modelli Febbraio: a forza di frenare si va tutti dal gommaio!

    io vedo finalmente una bella rimonta alto pressoria volesse il cielo!! Dopo tutta l' acqua di questi gg sarebbe oro colato!! Vieni bella vieni a casa da babbo, altro che indici split splat e bmbe a mano arriva la primavera finalmente
  14. M

    Modellame di febbraio, che ci porti i vombati nel pollaio!

    io vedo finalmente una bella rimonta alto pressoria volesse il cielo!! Dopo tutta l' acqua di questi gg sarebbe oro colato!! Vieni bella vieni a casa da babbo
  15. M

    Autunno-Inverno 2024-25: che i sogni abbiano inizio!

    cambiano gli addendi ma il risultato è sempre lo stesso = FNM conclamato
Top