Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Gfs12 non proprio da cestinare migliore nel breve medio e nel lungo accenna ad un bel rientro in media... Buona uscita
Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk
dal 18 in avanti si sale sui 33/34 gradi ma si è visto molto peggio ...di notte si va giù bene che è una bellezza minime anche stanotte di lusso 12,8 si sta da 11 saluti
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.