Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ne sono consapevole.....ma ripeto.... adesso posso essere ottimista..... sarebbe una piccola soddisfazione ....questa è cmq stata una stagione spartiacque....che ha fatto capire tante cose ( e persone) ....ed è cmq per come la vedo io una Luce in fondo al tunnel...per il futuro
Beh gfs ...se non ho visto male...mette la + 15 su mezzo centro sud..... è storia....non c è che dire....ma direi sopra media sull 80 %d Europa...orticellismo allargato
Non voleva essere un offesa.... è che quando sono stato a Siena...ne avevo visto una quantità industriale, ma sto parlando di un' era fa.. magari adesso non è più cosi....ed essendo un Forum toscano....ho preso Siena ad esempio, ma va benissimo qualsiasi città....il senso è lo stesso.
Credo che sia il tempo minimo sufficiente a fare scendere tutto il disturbo dalla stratosfera fino alla troposfera e riorganizzare tutto il setting, perché quello attuale fa viaggiare le correnti occidentali a mille...
2 considerazioni....a margine di tutto...avere freddo a est....per utilizzarlo in un secondo momento....serve a poco o niente.... quando arriva o ti investe subito....o non ci fai nulla se non farti il fegato marcio.... secondo....avere un anticiclone termico sulla Russia anche coi contro...a...
Io rimango della mia idea....o esplode tutto .....o visto l andazzo saremo sempre strusciati.... perché i blocchi non hanno né stazionarietà, ne consistenza, ne persistenza.... almeno finora..
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.