BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Sabato 26 luglio, toscana di nuovo a rischio forti temporali!  (Letto 7664 volte)

Offline Apuo

• MD GROUP
  • Carrara (MS)
    • Mostra profilo
io penso che il più rimane in mare, una passata sicuramente la prendiamo ma il clou ho paura rimanga in mare :-\
Visto il fondo scala, spero vivamente che rimanga in mare...

Offline smolarek

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Visto il fondo scala, spero vivamente che rimanga in mare...
sembra un bel V-Shape, se va come vedeva ieri sera MNW il clou dvrebbe rimanere in mare e prendere noi solo una bella passata

Sporvino

• Visitatore
Re:Sabato 26 luglio, toscana di nuovo a rischio forti temporali!
« Risposta #52 il: Luglio 26, 2014, 11:02:54 am »
sembra un bel V-Shape, se va come vedeva ieri sera MNW il clou dvrebbe rimanere in mare e prendere noi solo una bella passata
Comunque 12z di ieri sera chirurgici.

Offline smolarek

• MD GROUP
    • Mostra profilo
ieri sera lamma e MNW perfetti, infatti stamani quando MNW con lo 00 ha fatto marcia indietro nel senso che vedeva la convergenza ma non così netta come ieri sera mi è venuto un dubbio, però alla fine ci hanno preso ieri sera XD è difficile anche esporsi più di tanto quando ti cambiano le carte in gioco ogni singoola volta XD

sheva78

• Visitatore
« Risposta #54 il: Luglio 26, 2014, 01:25:14 pm »
Nelle prossime ore i rovesci temporaleschi si sposteranno su tutte le zone interne, probabilmente escluse solo pisano e livornese.

Possibili temporali anche con grandine, e purtroppo non si possono escludere nemmeno locali fenomeni vorticosi :-\

Offline Ale78

• MD GROUP
  • Marlia lucca 45mt.
    • Mostra profilo
Temporale che sta passando molto ma molto spompato...solo 10 mm
Come si dice tanto fumo e poco arrosto ;D
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Offline Apuo

• MD GROUP
  • Carrara (MS)
    • Mostra profilo

Io ho spesso notato una cosa, che è avvenuta anche oggi: come dici te i 12Z di stanotte sono stati (almeno per la mattinata) quasi perfetti, mentre l'uscita successiva 00 di oggi, ad evento già concluso, ha cambiato decisamente le carte in tavola. Spesso il lamma 3km è paradossalmente più preciso con la penultima uscita piuttosto che con l'ultima...boh  :-\

Così, tanto per parlare:

Youmeteo invece con l'ultima uscita più o meno c'ha preso, ma non ho salvato quella precedente:

Infine, figura barbina di Moloch...che ha cannato in maniera veramente assurda  :o

Sporvino

• Visitatore
« Risposta #57 il: Luglio 26, 2014, 03:48:28 pm »
Io ho spesso notato una cosa, che è avvenuta anche oggi: come dici te i 12Z di stanotte sono stati (almeno per la mattinata) quasi perfetti, mentre l'uscita successiva 00 di oggi, ad evento già concluso, ha cambiato decisamente le carte in tavola. Spesso il lamma 3km è paradossalmente più preciso con la penultima uscita piuttosto che con l'ultima...boh  :-\

Così, tanto per parlare:

Youmeteo invece con l'ultima uscita più o meno c'ha preso, ma non ho salvato quella precedente:

Infine, figura barbina di Moloch...che ha cannato in maniera veramente assurda  :o

è una cosa che ho notato anch'io, a riguardo del 3 km. Forse è un caso, perché non me lo spiegherei altrimenti... ::)

comunque ieri sera youmeteo e il lamma erano come fotocopie.

Offline smolarek

• MD GROUP
    • Mostra profilo
è una cosa che ho notato anch'io, a riguardo del 3 km. Forse è un caso, perché non me lo spiegherei altrimenti... ::)

comunque ieri sera youmeteo e il lamma erano come fotocopie.
nn è la prima volta che succede così, anche moloch ho notato in eventi passati che a 24-48 ore ci prendeva analizzando bene la situazione mentre poi con l ultimo aggiornamento e quindi sotto le 24 ore sbaglia spesso.... dobbiamo tenerlo a mente