BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: ODIO L' ESTATE E SEMPRE L' ODIERO'!!!  (Letto 7281 volte)

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
Re:ODIO L' ESTATE E SEMPRE L' ODIERO'!!!
« Risposta #50 il: Marzo 31, 2015, 01:16:35 pm »
31 marzo...prendo la macchina lasciata sotto il sole incurante a quello che da li a poco sarei andato incontro...roba da film..monto e il forno crematorio  era bello e pronto..li ad aspettarmi.. impensabile...ma si sta scherzando...
E non è nulla ora
inverno 2008-2009: 136 cm
inverno 2009-2010: 227 cm
inverno 2010-2011: 148 cm
inverno 2011-2012: 108 cm
inverno 2012-2013: 316 cm
inverno 2013-2014:   33 cm
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

record -30,8° gennaio 1985

Sporvino

• Visitatore
« Risposta #51 il: Marzo 31, 2015, 01:22:24 pm »
E non è nulla ora
Son ragazzi...si lamentano x due raggi di sole.

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo 31, 2015, 01:24:45 pm »
Ripeto l unico che non invidio è il povero gelosnow....per il lavoro che fà
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

andycer

• Visitatore
« Risposta #53 il: Marzo 31, 2015, 01:27:51 pm »
Oohhhh..ma in questa stanza sei OT..almeno in questa fatemi sfogare

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #54 il: Marzo 31, 2015, 01:30:05 pm »
Ripeto l unico che non invidio è il povero gelosnow....per il lavoro che fà

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2015, 01:32:30 pm »
Oohhhh..ma in questa stanza sei OT..almeno in questa fatemi sfogare
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

andycer

• Visitatore
« Risposta #56 il: Aprile 09, 2015, 11:35:16 am »
e poi dico...ci fosse mai una volta che si passi un periodo prolungato in media....sempre inesorabilmente sopra...

ogni tanto qualche puntatina verso il basso...e poi riborda..periodi insulsi sopramedia  ??? ??? ??? ??? ??? :( :( :(

>:( >:(

Offline leo81

• MD GROUP
  • Bannato!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Aprile 09, 2015, 01:53:22 pm »
e poi dico...ci fosse mai una volta che si passi un periodo prolungato in media....sempre inesorabilmente sopra...

ogni tanto qualche puntatina verso il basso...e poi riborda..periodi insulsi sopramedia  ??? ??? ??? ??? ??? :( :( :(

>:( >:(

Qua non ci scrivo mai x mio esser quieto
Ma non posso che quotarti..
Purtroppo chiudere un mese in media termica è cosa ben ardua purtroppo..
Non esisterà neanche questo Global warming..mah mah mah
leo81

andycer

• Visitatore
« Risposta #58 il: Aprile 09, 2015, 01:56:47 pm »
Qua non ci scrivo mai x mio esser quieto
Ma non posso che quotarti..
Purtroppo chiudere un mese in media termica è cosa ben ardua purtroppo..
Non esisterà neanche questo Global warming..mah mah mah
Qualsiasi cosa sia..global o non global qui il dato di fatto e' sotto l' occhio di tutti..meglio comunque adesso che d' estate

Offline leo81

• MD GROUP
  • Bannato!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Aprile 09, 2015, 02:08:10 pm »
Qualsiasi cosa sia..global o non global qui il dato di fatto e' sotto l' occhio di tutti..meglio comunque adesso che d' estate
Il problema è che lo sarà anche d'estate   ..lo scorso anno, se si vanno a rivedere le vecchie estati, apparte la "superpiovosita" come medie termiche la scorsa non è stata fredda ma nella norma anche se a noi abituati come siamo ormai è sembrata fredda  
Qualcosa è cambiato ..basta vedere ogni benedetto anno l'alto tirreno che anomalia positiva delle acque ha ad inizio autunno..altro che autorigeneranti poi..

leo81

andycer

• Visitatore
« Risposta #60 il: Agosto 07, 2015, 04:45:51 pm »
Lo ritiro su..e confermo in toto tutto..e aggiungo...ma cosa serve una stagione che ti fa schiattare..per lo più

costretto a restare nelle ore del giorno chiuso in casa sigillato come un pacco da corriere...dove la notte non riposi come dovresti...

quest'anno poi è stata l'apocalisse..un caldo infernale che non da tregua...ma ditemi voi cosa caxxo serve!!

Aborro totale..estate 2015 roba da pazzi...e non è ancora finita....quanto ancora dovrò sopportare questo inferno!..

BASTAAAAAAAAAAAaaaaaaa :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Agosto 07, 2015, 05:01:38 pm »
Lo ritiro su..e confermo in toto tutto..e aggiungo...ma cosa serve una stagione che ti fa schiattare..per lo più

costretto a restare nelle ore del giorno chiuso in casa sigillato come un pacco da corriere...dove la notte non riposi come dovresti...

quest'anno poi è stata l'apocalisse..un caldo infernale che non da tregua...ma ditemi voi cosa caxxo serve!!

Aborro totale..estate 2015 roba da pazzi...e non è ancora finita....quanto ancora dovrò sopportare questo inferno!..

BASTAAAAAAAAAAAaaaaaaa :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

L'anno scorso aveva portato bene questo post,vediamo se ad averlo rispolverato fa uguale.
 ;D
PENSI DI AVER VISTO IL PEGGIO? PRIMA O POI TI RICREDERAI.

andycer

• Visitatore
« Risposta #62 il: Agosto 07, 2015, 05:02:43 pm »
L'anno scorso aveva portato bene questo post,vediamo se ad averlo rispolverato fa uguale.
 ;D

;D ;D
l'avevo già rispolverato..ma non è servito a niente.. ;D ;D

Offline Matraino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Agosto 07, 2015, 05:13:17 pm »

concordo in pieno , senza aver visto questo post me lo stavo chiedendo anche io nel nowcasting a cosa serva un caldo così...
Dati meteo rilevati da una Davis Vantage VUE

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Agosto 07, 2015, 05:27:26 pm »
;D ;D
l'avevo già rispolverato..ma non è servito a niente.. ;D ;D

Quest'anno niente ha potuto contro la macumba dell'africano
 ;D
PENSI DI AVER VISTO IL PEGGIO? PRIMA O POI TI RICREDERAI.

Offline maxyuv73

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Agosto 07, 2015, 05:37:42 pm »
In più, prescindendo dall'essere freddofili nivofili etc..., c'è un dato oggettivo e cioè che per le persone anziane una stagione come questa, con ondate di caldo così intense e durature, è devastante se non addirittura fatale.

Ho gli esempi proprio in casa, visto che i miei suoceri (84 e 83 anni), di per sè già un po' acciaccati logicamente data l'età, hanno preso una vera e propria bastonata e stanno piuttosto male quasi come si stessero spegnendo, ed è penoso vederli che si trascinano lentamente oltre che costretti ad essere perennemente chiusi sigillati in casa senza poter fare due passi.

Io stesso, che non sono più un giovin virgulto, in questi giorni che ho dovuto gironzolare in qua è là fuori di studio sono provatissimo a livello fisico.

Il sole, come diceva qualcuno, sarà anche colui che dona la vita ma a me pare che in questo modo è più facile la tolga........

andycer

• Visitatore
« Risposta #66 il: Agosto 07, 2015, 05:56:56 pm »
In più, prescindendo dall'essere freddofili nivofili etc..., c'è un dato oggettivo e cioè che per le persone anziane una stagione come questa, con ondate di caldo così intense e durature, è devastante se non addirittura fatale.

Ho gli esempi proprio in casa, visto che i miei suoceri (84 e 83 anni), di per sè già un po' acciaccati logicamente data l'età, hanno preso una vera e propria bastonata e stanno piuttosto male quasi come si stessero spegnendo, ed è penoso vederli che si trascinano lentamente oltre che costretti ad essere perennemente chiusi sigillati in casa senza poter fare due passi.

Io stesso, che non sono più un giovin virgulto, in questi giorni che ho dovuto gironzolare in qua è là fuori di studio sono provatissimo a livello fisico.

Il sole, come diceva qualcuno, sarà anche colui che dona la vita ma a me pare che in questo modo è più facile la tolga........

purtroppo come non quotarti....tutti gli eccessi creano disagio..e francamente così è troppo, ma haimè non ci possiamo

fare nulla :-X

Offline maxyuv73

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Agosto 07, 2015, 06:07:37 pm »
purtroppo come non quotarti....tutti gli eccessi creano disagio..e francamente così è troppo, ma haimè non ci possiamo

fare nulla :-X

Eh sì dobbiamo dotarci di cristiana sopportazione e rassegnazione, anche se mi danno un fastidio tutte quelle "cinciallegre" che sbuffano quando piove un po' e son sempre lì a implorare sole sole sole.....

Offline Stevesylvester

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Agosto 07, 2015, 07:17:00 pm »

Il sole è come il can che abbaia : sarà che non morde ma rompe a bestia i cogli.ni.

Offline maxyuv73

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Agosto 07, 2015, 09:55:34 pm »
Il sole è come il can che abbaia : sarà che non morde ma rompe a bestia i cogli.ni.

Grande steve, similitudine perfetta!