BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: ODIO L' ESTATE E SEMPRE L' ODIERO'!!!  (Letto 8309 volte)

andycer

• Visitatore
ODIO L' ESTATE E SEMPRE L' ODIERO'!!!
« il: Maggio 05, 2014, 12:47:53 pm »
Si cari mia, esco allo scoperto, l' estate e' una stagione inutile e non mi interessa chi la pensa

all' opposto, la mia e' una riflessione ultra personale e prettamente dettata da dei dati di fatto

inconfutabili:

alle nostre latitudini e' asasperante, logorante, e porta all' esaurimento graduale..... :-\

discorso diverso se uno stesse in vacanza per tutto il periodo, come si faceva quando eravamo

studenti....ma siccome e' utopistica una cosa del genere, questa stagione puo' diventare

ripugnante >:(

Giornate intermibabili, tutte uguali...temp. oscene sia di giorno che di notte....sensazione

di umidita' sulla pelle costante, uno che corre tutto il giorno arriva alla sera gli sembra

di aver fatto la maratona di new york.....macchine che sembrano forni crematori....disagio

nel compiere azioni di qualsiasi genere, il caldo rallenta a dismisura le nostre azioni, facendoci

perdere progressivamente la voglia di fare.....il riposo notturno e' inibito da quella sensazione afa

e appiccicume perenne......risultato si dorme meno e si e' piu' stressati ???

si moltiplicano i malumori, delle liti non ne parliamo, il caldo da alla testa (l' incidenza di omicidi

e di liti che sfociano in tragedia avvengano di + proprio nel periodo piu' caldo dell' anno, fonte non certo mia)

esasperazione su tutto, schiamazzi notturni, sonno ridotto al lumicino......

non parliamo del week-end, soprattutto per i pendolari e per chi vuole prendere un po' di refrigerio

dai forni dell' abitazioni.....code in auto che ti sfiniscono....code per parcheggiare un auto....

Per chi va al mare poi un vero e proprio incubo...o parti alle 6 di mattina o son cazzotti in auto

per tutto :o....spiagge che traboccano....file per ogni cosa....risultato, se riesci a tornare a casa prima delle

22 e' gia' un successo...peccato che il giorno dopo devi andare a lavoro ,sfatto!!!...

Insetti di tutti tipi...zanzare aspira tutto che ti crocifiggono.....potrei continuare per chissa'  quanto....

ma il tempo e' tiranno......se non si fosse capito, farei il salto in lungo e toglierei giugno/luglio/agosto e

settembre per sempre....aaaaaaahhhhh bene...si starebbe da dio.....

Vaffxxxxxxx a l' estate e chi la vole....(senza offese personali)........

Ma tanto arrivera' anche quest' anno il 15 ottobre >:(

PS. post da prendere con ironia.... :D.......... (ma mica tanto)

« Ultima modifica: Maggio 05, 2014, 01:15:24 pm da Andycer » »

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
Re:ODIO L' ESTATE E SEMPRE L' ODIERO'!!!
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2014, 01:00:31 pm »
Hai reso perfettamente l idea del tuo punto di vista. ..;D;D;);)
inverno 2008-2009: 136 cm
inverno 2009-2010: 227 cm
inverno 2010-2011: 148 cm
inverno 2011-2012: 108 cm
inverno 2012-2013: 316 cm
inverno 2013-2014:   33 cm
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

record -30,8° gennaio 1985

andycer

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2014, 01:05:31 pm »
Hai reso perfettamente l idea del tuo punto di vista. ..;D;D;);)

;D.....quando ho un po' piu' di tempo rincaro la dose con esempi veri e concreti :D

Offline jack92

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2014, 01:09:47 pm »
Si cari mia, esco allo scoperto, l' estate e' una stagione inutile e non mi interessa chi la pensa

all' opposto, la mia e' una riflessione ultra personale e prettamente dettata da dei dati di fatto

inconfutabili:

alle nostre latitudini e' asasperante, logorante, e porta all' easaurimento graduale..... :-\

discorso diverso se uno stesse in vacanza per tutto il periodo, come si faceva quando eravamo

studenti....ma siccome e' utopistica una cosa del genere, questa stagione puo' diventare

Giornate intermibabili, tutte uguali...temp. oscene sia di giorno che di notte....sensazione

di umidita' sulla pelle costante, uno che corre tutto il giorno arriva alla sera gli sembra

di aver fatto la maratona di new york.....macchine che sembrano forni crematori....disagio

nel compiere azioni di qualsiasi genere, il caldo rallenta a dismisura le nostre azioni, facendoci

perdere progressivamente la voglia di fare.....il riposo notturno e' inibito da quella sensazione afa

si moltiplicano i malumori, delle liti non ne parliamo, il caldo da alla testa (l' incidenza di omicidi

e di liti che sfociano in tragedia avvengano di + proprio nel periodo piu' caldo dell' anno, fonte non certo mia)

non parliamo del week-end, soprattutto per i pendolari e per chi vuole prendere un po' di refrigerio

dai forni dell' abitazioni.....code in auto che ti sfiniscono....code per parcheggiare un auto....

Per chi va al mare poi un vero e proprio incubo...o parti alle 6 di mattina o son cazzotti in auto

per tutto :o....spiagge che traboccano....file per ogni cosa....risultato, se riesci a tornare a casa prima delle

22 e' gia' un successo...peccato che il giorno dopo devi andare a lavoro ,sfatto!!!...

Insetti di tutti tipi...zanzare aspira tutto che ti crocifiggono.....potrei continuare per chissa'  quanto....

ma il tempo e' tiranno......se non si fosse capito, farei il salto in lungo e toglierei giugno/luglio/agosto e

QUOTO TUTTO!!!!!!!! :) :) :)
Cumulata 2008= 2032.6 mm
Cumulata 2009= 2144.8 mm
Cumulata 2010= 2538.2 mm
Cumulata 2011= 1373.6 mm
Cumulata 2012= 1593.6 mm
Cumulata 2013= 2512.6 mm
Cumulata 2014= 2601.8 mm
Cumulata 2015= 1265.0 mm
Cumulata 2016= 2124.8 mm
Cumulata 2017= 1720.2 mm

Laureato in Scienze Geologiche a Pisa
Studente di Scienze e Tecnologie Geologiche sempre a Pisa

Offline Fedex

• MD GROUP
  • Località: Orciano Pisano(PI)122mslm// Santa Luce(PI) 200 m/slm
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2014, 01:22:39 pm »
Quanto anche le virgole. .hai reso bene l'idea dì cosa significhi l'estate. .stagione da saltare!!!!
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole." (Francis Bacon)

Sporvino

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2014, 01:41:39 pm »
Ottima auto-analisi. :) un solo appunto: perchè parli al plurale? :P

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2014, 01:43:33 pm »
Quoto tutto e per tutto.
Se fossi miliardario e potessi andare dove mi pare quando mi pare,sfuggendo al caldo e infilandomi nelle situazioni più confortevoli, forse la amerei.
Purtroppo non è cosi e tutto quello che ha detto Andy è la dura realtà.
Qualcuno dirà,ma d'estate vedi le fie scosciate,in costume.
Peggiooooo! Cosi mi logro ancora di più;oltre a patire per il caldo mi tocca patire a vedere tutta quella roba a giro che tanto ame un me ne tocca neanche una briciola.
Ma vaffan...a questa stagione del Kaiser di cui l'unica nota positiva sono i funghi,quando nascono.
 >:(
PENSI DI AVER VISTO IL PEGGIO? PRIMA O POI TI RICREDERAI.

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2014, 01:45:30 pm »

Perchè sa di non essere solo;ad esempio con me siamo già al plurale.

;D

Offline firenze3

• Fondatore - Amministratore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2014, 01:47:36 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2014, 01:53:44 pm »
Quoto tutto e per tutto.
Se fossi miliardario e potessi andare dove mi pare quando mi pare,sfuggendo al caldo e infilandomi nelle situazioni più confortevoli, forse la amerei.
Purtroppo non è cosi e tutto quello che ha detto Andy è la dura realtà.
Qualcuno dirà,ma d'estate vedi le fie scosciate,in costume.
Peggiooooo! Cosi mi logro ancora di più;oltre a patire per il caldo mi tocca patire a vedere tutta quella roba a giro che tanto ame un me ne tocca neanche una briciola.
Ma vaffan...a questa stagione del Kaiser di cui l'unica nota positiva sono i funghi,quando nascono.
 >:(
giustissimo!

Offline jack92

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2014, 01:59:05 pm »
Perchè sa di non essere solo;ad esempio con me siamo già al plurale.

;D
Tutto giusto, però in spiaggia al Forte lo spettacolo è sempre assicurato!!!! :P :P :P
Cumulata 2008= 2032.6 mm
Cumulata 2009= 2144.8 mm
Cumulata 2010= 2538.2 mm
Cumulata 2011= 1373.6 mm
Cumulata 2012= 1593.6 mm
Cumulata 2013= 2512.6 mm
Cumulata 2014= 2601.8 mm
Cumulata 2015= 1265.0 mm
Cumulata 2016= 2124.8 mm
Cumulata 2017= 1720.2 mm

andycer

• Visitatore
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2014, 02:00:43 pm »

Ti hanno gia' risposto :D

Ma ti assicuro che qualc' un altro c'e' e non scrive  qua dentro.... :D

Sporvino

• Visitatore
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2014, 02:03:48 pm »
Ti hanno gia' risposto :D

Ma ti assicuro che qualc' un altro c'e' e non scrive  qua dentro.... :D
Andy, era solo perchè hai iniziato il post in un modo e l'hai finito in un altro. Lapsus? :P

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2014, 02:04:05 pm »
Tutto giusto, però in spiaggia al Forte lo spettacolo è sempre assicurato!!!! :P :P :P

Arrivato alla mia età non mi accontento più di guardare ,e in certi spettacoli alla fine voglio il mi' bel piatto di rosticciana se no preferisco andare a mazzacchera.
 ;D

Offline jack92

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2014, 02:11:11 pm »
Arrivato alla mia età non mi accontento più di guardare ,e in certi spettacoli alla fine voglio il mi' bel piatto di rosticciana se no preferisco andare a mazzacchera.
 ;D
Ehhhhhh alla tua età..........Io intanto guardo che tanto non costa nulla ;) ;)
Cumulata 2008= 2032.6 mm
Cumulata 2009= 2144.8 mm
Cumulata 2010= 2538.2 mm
Cumulata 2011= 1373.6 mm
Cumulata 2012= 1593.6 mm
Cumulata 2013= 2512.6 mm
Cumulata 2014= 2601.8 mm
Cumulata 2015= 1265.0 mm
Cumulata 2016= 2124.8 mm
Cumulata 2017= 1720.2 mm

andycer

• Visitatore
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2014, 02:12:32 pm »
Andy, era solo perchè hai iniziato il post in un modo e l'hai finito in un altro. Lapsus? :P

Sono partito in prima persona.....poi ho allargato il cerchio. ;D...in effetti non era voluto, mi sono

fatto trasportare......mi sono immedesimato per scrivere il tutto, anche negli altri....... ;)

Sporvino

• Visitatore
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2014, 02:19:51 pm »
Sono partito in prima persona.....poi ho allargato il cerchio. ;D...in effetti non era voluto, mi sono

fatto trasportare......mi sono immedesimato per scrivere il tutto, anche negli altri....... ;)
:-*

Offline Matraino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2014, 04:26:09 pm »
Son d'accordo anch'io , lavorando fuori , giardiniere ( sotto il sole ) , l'estate è veramente pesa , e concordo con il discorso stress , si dorme ( almeno io ) meno e peggio e giorno dopo giorno si sente... poi sarò io ma sudo da far schifo e di conseguenza bevo come un disperato , sai quando lavori e ti va il sudore negli occhi e a son di asciugarti ti si irrita la faccia  :-\ . Non dico che un po di caldo non vada bene ma superati i 25°C ( la mia soglia di sopportazione , perchè poi a lavoro anche a 25 sudo già ) comincia l'agonia  .
Sono sempre stato così , anche da bimbetto , poi davvero , giornate fotocopia una dopo l'altra , sempre uguali , calde , umide ... e poi io amo più la montagna , apparte il fresco , al mare c'è troppa ressa e sinceramente dopo poco mi annoio e anche della tintarella me ne frega una s... , per vedè 2 cosce poi d'estate le vedi ovunque , non occorre andare in spoiaggia  :P , sono antimare , anzi meglio , sono antichivaalmaresoloperchèèestateetutticivanno  :o
Dati meteo rilevati da una Davis Vantage VUE

Offline Matraino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2014, 04:37:12 pm »
Aggiungo anche che la mia zona ha pochissima escursione termica , ci son serate che tornando da Lucca con un po di freschino arrivo verso casa e già sui 100mt di altezza senti proprio l'aria calda che più sali più aumenta ( in scooter questo ) , mi fa ridere chi dice , bon per te stai in collina c'è fresco , sì , con l'aria condizionata accesa...

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2014, 04:41:06 pm »
 ;D
Aggiungo anche che la mia zona ha pochissima escursione termica , ci son serate che tornando da Lucca con un po di freschino arrivo verso casa e già sui 100mt di altezza senti proprio l'aria calda che più sali più aumenta ( in scooter questo ) , mi fa ridere chi dice , bon per te stai in collina c'è fresco , sì , con l'aria condizionata accesa...

Purtroppo è cosi; la sera l'aria calda che è più leggera tende a portarsi su verso i 200-400 creando una  cintura di calore che puo' perdurare anche fino a piena notte.
Mettici poi un versante esposto a ovest come il tuo e ricco di oliveti ed il gioco è fatto.
 :)

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2014, 04:50:26 pm »
Son d'accordo anch'io , lavorando fuori , giardiniere ( sotto il sole ) , l'estate è veramente pesa , e concordo con il discorso stress , si dorme ( almeno io ) meno e peggio e giorno dopo giorno si sente... poi sarò io ma sudo da far schifo e di conseguenza bevo come un disperato , sai quando lavori e ti va il sudore negli occhi e a son di asciugarti ti si irrita la faccia  :- . Non dico che un po di caldo non vada bene ma superati i 25°C ( la mia soglia di sopportazione , perchè poi a lavoro anche a 25 sudo già ) comincia l'agonia  .
Sono sempre stato così , anche da bimbetto , poi davvero , giornate fotocopia una dopo l'altra , sempre uguali , calde , umide ... e poi io amo più la montagna , apparte il fresco , al mare c'è troppa ressa e sinceramente dopo poco mi annoio e anche della tintarella me ne frega una s... , per vedè 2 cosce poi d'estate le vedi ovunque , non occorre andare in spoiaggia  :P , sono antimare , anzi meglio , sono antichivaalmaresoloperchèèestateetutticivanno  :o
ti capisco, ho una demolizioni di auto e ferro e le lamiere, quando bruciano aumentano la temperatura esterna di almeno 5°,poi non parliamo di quando mi trovo fuori a tagliare con la fiamma ossidrica che fa oltre 1000° con il sole che ti sfonda il capo, grondi e poi il bello è che ti devi anche coprire sennò le scintille ti fanno il corpo come la Pimpa!

andycer

• Visitatore
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2014, 04:58:00 pm »
ti capisco, ho una demolizioni di auto e ferro e le lamiere, quando bruciano aumentano la temperatura esterna di almeno 5°,poi non parliamo di quando mi trovo fuori a tagliare con la fiamma ossidrica che fa oltre 1000° con il sole che ti sfonda il capo, grondi e poi il bello è che ti devi anche coprire sennò le scintille ti fanno il corpo come la Pimpa!

io Gelo se facevo il tuo lavoro ero bello 'ito da mò.....non mi ci far pensare ???

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2014, 05:16:50 pm »
io Gelo se facevo il tuo lavoro ero bello 'ito da mò.....non mi ci far pensare ???
;)

Offline i_fiorentino

• Tecnico MeteoDue
    Moderatore Utenti
  • MD GROUP
  • Lavoro: Scandicci (Fi)
    • Mostra profilo
    • MeteoPistoia.it
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2014, 05:57:38 pm »
Santo subito..... sei il mio idolo. Questo post lo metto accanto al mio comodino. Ma che scherzi.... potevo scriverlo io eh che con oggi già non ho più la forza. Grande!
Alessandro Bardi
Founder ITAWN - Italia Meteo Network
Stazione meteo: http://www.meteopistoia.it
Accumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm - 11/02/2013: 7.8cm - 24/02/2013: 3cm

andycer

• Visitatore
« Risposta #24 il: Maggio 05, 2014, 06:18:46 pm »
Santo subito..... sei il mio idolo. Questo post lo metto accanto al mio comodino. Ma che scherzi.... potevo scriverlo io eh che con oggi già non ho più la forza. Grande!

;D ;)

Offline Matraino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2014, 09:59:27 pm »

Con la fiamma ossidrica sotto il sole con tuta per non beccarsi scintille dev'essere tosta davvero , penso che sul lavoro solo chi sta in luoghi con aria condizionata ama l'estate...  8)

Offline valvenegia

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2014, 06:57:36 pm »
POSSO SOLO APPLAUDIRE :D :D :D

Andy la penso esattamente come te ;D
stefano

Offline furmine

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2014, 11:28:02 pm »
anche io la pensavo così, ( quando sono nella piana, cioè troppo spesso, la penso tutt'ora )ma ti do un consiglio:
LA MONTAGNA
quando giù si bolle e vado in val di luce, la goduria è massima, immensa quasi mistica!
dall'astio e la rabbia che mi accompagnano per tutta la settimana, il venerdi sera parto: leggiadro e lieve danzo su questa maledetta infame lurida sudicia bastarda cappa di calore che abbiamo, ben conscio di andarle ne c..o!!!
brividi di gioia fino alle lacrime accompagnano il mio viaggio...cireglio, le piastre, campotizzoro, passo dell'oppio, san marcello, lima e via sempre più su( godo al solo pensiero....)
discorso opposto la domenica sera.... >:( >:(
Simone

andycer

• Visitatore
« Risposta #28 il: Maggio 10, 2014, 09:35:46 am »
POSSO SOLO APPLAUDIRE :D :D :D

Andy la penso esattamente come te ;D

;) :D

andycer

• Visitatore
« Risposta #29 il: Maggio 10, 2014, 09:38:51 am »
anche io la pensavo così, ( quando sono nella piana, cioè troppo spesso, la penso tutt'ora )ma ti do un consiglio:
LA MONTAGNA
quando giù si bolle e vado in val di luce, la goduria è massima, immensa quasi mistica!
dall'astio e la rabbia che mi accompagnano per tutta la settimana, il venerdi sera parto: leggiadro e lieve danzo su questa maledetta infame lurida sudicia bastarda cappa di calore che abbiamo, ben conscio di andarle ne c..o!!!
brividi di gioia fino alle lacrime accompagnano il mio viaggio...cireglio, le piastre, campotizzoro, passo dell'oppio, san marcello, lima e via sempre più su( godo al solo pensiero....)
discorso opposto la domenica sera.... >:( >:(

Si, ti quoterei, l'unico problema è conciliare l'esigenza della famiglia...i bimbi vogliono il mare(ormai hanno il suo gruppo

di amichetti) e la moglie idem....a me è tutto il contesto che c'è prima, durante e soprattutto dopo che mi deprime...

è chiaro che se sono in vacanza il problema non si pone o si pone con un altra ottica...ma il pendolarismo

"obbligato" e ridotto ad una sola giornata, è quello che mi ammazza ??? ???....

Offline furmine

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Maggio 10, 2014, 04:00:33 pm »
Si, ti quoterei, l'unico problema è conciliare l'esigenza della famiglia...i bimbi vogliono il mare(ormai hanno il suo gruppo

di amichetti) e la moglie idem....a me è tutto il contesto che c'è prima, durante e soprattutto dopo che mi deprime...

è chiaro che se sono in vacanza il problema non si pone o si pone con un altra ottica...ma il pendolarismo

"obbligato" e ridotto ad una sola giornata, è quello che mi ammazza ??? ???....
Ti capisco, eccome se ti capisco!!
Fino a che non avevamo casa in Val di Luce, per me la montagna era solo sinonimo di neve. Ora non potrei più farne a meno, d'estate! E' una droga, l'unico motivo per cui d'estate riesco a sopravvivere quaggiù.
Poi, la mia bimba è "nata" in montagna e la moglie s'è dovuta piegare al mio volere  :-* ( ora però ne è diventata una fan).
Un fine settimana al caldo della piana per me è assolutamente impensabile, aggiungici poi i bambini... ???
Simone

andycer

• Visitatore
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2014, 03:24:41 pm »
No, non gliela fò, non mi riesce metabolizzare quello che mi toccherà fare domenica ??? ??? ??? :-\

Caldo bestiale che si farà sentire già sabato...la moglie che è già una decina di giorni che mi stressa....

mare mare e solo mare ???..ma le donne o cosa hanno in testa??...il bello poi è che danno la colpa ai figlioli... ???

"sai..... ai bimbi gli piace andare al mare!"........Ma quando mai!! >:(

Sono loro con i suoi discorsi che le convincono ad affrontare le viscere dell'inferno, per poi cosa..?

stare appiccicati come sardine, in un'ammasso di sabbia bollente con un odore acre e sgradevole, in un mare

che non si può vedere?? ??? ???

Ma via siamo obbiettivi..."tu c'hai d'andà al mare per il semplice gusto di tornare abbronzata e dire che ci sei stata??

ed io cosa centro in tutto questo??...dimmi cosa centro!!???? :-X :-X

Domenica faccio il mio primo esordio totale e vero in quel della costa...e ciò da smoccolare per tutta la prossima settimana...

e chi ce le tiene a casa con quella cappa d'umido!!??

NO NO NO.....non gliela fò >:( >:(

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2014, 03:31:30 pm »
Hai il mio pieno appoggio (dietro) ;D

andycer

• Visitatore
« Risposta #33 il: Giugno 04, 2014, 03:32:34 pm »
Hai il mio pieno appoggio (dietro) ;D

;D ;D

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Giugno 04, 2014, 03:35:13 pm »
Mi fate schianta';D;D;D;D
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

andycer

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 04, 2014, 03:58:38 pm »
Mi fate schianta';D;D;D;D

Teo.. ;)..devo avere il coraggio di cambiar vita e venire ad abitare da te....ma il problema non sarei tanto

io che mi abituo a fare tutto....?! ::)....è come convincere l'altra metà....  è quella l'impresa titanica :-X ;D

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #36 il: Giugno 04, 2014, 04:01:27 pm »
Teo.. ;)..devo avere il coraggio di cambiar vita e venire ad abitare da te....ma il problema non sarei tanto

io che mi abituo a fare tutto....?! ::)....è come convincere l'altra metà....  è quella l'impresa titanica :-X ;D
Seee così poi c'hai da fà una curva e via per andà ar mare la domenia! ;D

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Giugno 04, 2014, 04:07:52 pm »

Prova a mettergliela sul clima natalizio...la neve...le festicciole...la musica nei paesi....;D;D;D
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

gelosnow

• Visitatore
« Risposta #38 il: Giugno 04, 2014, 04:26:34 pm »
Prova a mettergliela sul clima natalizio...la neve...le festicciole...la musica nei paesi....;D;D;D
i boscaioli!  ;D

Offline Teowrc

• Uscente
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Giugno 04, 2014, 05:12:01 pm »
18 DICEMBRE 2010 -16,8°
20 DICEMBRE 2009 -18,2°

Offline Gibbo

• Fotoreporter ufficiale CMT
  • MD GROUP
    • giacomo.bencini.1
    • Mostra profilo
    • Grandefaggio
« Risposta #40 il: Giugno 04, 2014, 05:46:10 pm »
I funghi! 😃

e un ce n'è funghiiiiiiiiiiiii    :P   :-*

www.apasseggionelbosco.it

''Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, e' un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa... e' solo quando ci siamo completamente perduti che apprezziamo la vastita' e la singolarita' della Natura.
Ogni uomo deve imparare da capo le direzioni della bussola, ogni volta che si risveglia sia dal sonno che da qualsiasi astrazione. Solo quando ci siamo perduti, in altre parole solo quando abbiamo perduto il mondo, cominciamo a trovare noi stessi, e a capire dove siamo, e l'infinita ampiezza delle nostre relazioni.'''
H. D. Thoreau

andycer

• Visitatore
« Risposta #41 il: Giugno 04, 2014, 06:58:14 pm »
 ;D ;D ;D.......

Offline oldstylewinter

• Commendatore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno 04, 2014, 08:43:16 pm »
Le palle.....di natale.
 ;D

andycer

• Visitatore
« Risposta #43 il: Marzo 10, 2015, 11:21:16 am »
Lo tiro sù...l'anno scorso portò bene...fece un'estate quasi perfetta 8) 8)

Offline stipetto

• MD GROUP
  • Località: Zürich - Schweiz (400 m s.l.m.) / Sölden - Tirol (1400 m s.l.m.)
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Marzo 10, 2015, 12:23:18 pm »
Boia che brutte storie !  :-\
V'ho ni' cuore  :-X .... ma vi vò ni' culo !!!  :P
Wetter ist eine Erfindung der Natur, Unwetter eine Erfindung der Menschen

Offline Fedex

• MD GROUP
  • Località: Orciano Pisano(PI)122mslm// Santa Luce(PI) 200 m/slm
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Marzo 10, 2015, 01:25:18 pm »
Ahah quest anno parti un mese e mezzo di anticipo rispetto all'altr anno..comunque condivido e speriamo porti bene
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole." (Francis Bacon)

Offline Stevesylvester

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Marzo 10, 2015, 04:44:58 pm »
GRANDE!! Pensavo di spostarmi tra i lamenti al primo accapi e tornare di la' a novembre e ci trovo gia un monte di gente!

andycer

• Visitatore
« Risposta #47 il: Marzo 24, 2015, 09:41:39 am »
Maremma Ladra, o non lo sapevo, si parte subito in tronca quest'anno, subito un sopramedia già a fine marzo!! e

i primi di aprile ??? ??? ??? ???

Punte di 25° fattibilissime e prime obbligatorie uscite fuori porta.......NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline pazziperlei

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Marzo 24, 2015, 10:29:19 am »

......Io ci infilo anche i primi 15 g. del mese di giugno....Il resto ti straquotooooooooooo !!!!!

inconfutabili:

alle nostre latitudini e' asasperante, logorante, e porta all' esaurimento graduale..... :-\

andycer

• Visitatore
« Risposta #49 il: Marzo 31, 2015, 01:06:42 pm »
31 marzo...prendo la macchina lasciata sotto il sole incurante a quello che da li a poco sarei andato incontro...roba da film..monto e il forno crematorio  era bello e pronto..li ad aspettarmi.. impensabile...ma si sta scherzando...