BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Ma maremma impestata ladra......... 6 ore cavolo......bastavano 6 ore..........  (Letto 2076 volte)

sheva78

• Visitatore
Aspettiamo l'inverno tutto l'anno, e poi mi perdo la nevicata dell'anno per 6 ore?
Gireranno le pelotas!!!!!!!!!!!!!!!!!

porca zozza cacca di piccione, se arrivava 6 ore prima facevo 30cm stasera e invece di nuovo nubifragio.

Un siamo partiti bene gente eh, un siamo partiti bene per nulla.

Ovvia ;D

Offline firenze3

• Fondatore - Amministratore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo

SI PREGA DI PRENDERE POSTO E ALLACCIATE LE CINTURE:
TENETEVI FORTE. LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE!

andycer

• Visitatore
Aspettiamo l'inverno tutto l'anno, e poi mi perdo la nevicata dell'anno per 6 ore?
Gireranno le pelotas!!!!!!!!!!!!!!!!!

porca zozza cacca di piccione, se arrivava 6 ore prima facevo 30cm stasera e invece di nuovo nubifragio.

Un siamo partiti bene gente eh, un siamo partiti bene per nulla.

Ovvia ;D

non sono d'accordo sheva, secondo me sarebbe cmq girata ad acqua, e solo sul finire delle prp si sarebbe visto qualcosa ::)

cmq fai bene ad imprecare :-\sicuramente un pò di accumulo si faceva :-\

Offline Paolo79

• MD GROUP
    • paolo.baroni
    • Mostra profilo
    • Bientina 17 dicembre 2010.... 22 cm. di puro godimento:
almeno da te piove....
qui manco quello...
:(

Guarda... ti do la mia di acqua... qui viene giù in modo INCREDIBILE!!!

C'ho le   piene di tutta quest'acqua!
............

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Ho parlato con Sheva, impercazione fra 1 discorso serio e l'altro...poeracio

sheva78

• Visitatore
non sono d'accordo sheva, secondo me sarebbe cmq girata ad acqua, e solo sul finire delle prp si sarebbe visto qualcosa ::)

cmq fai bene ad imprecare :-\sicuramente un pò di accumulo si faceva :-\

mhhhhhhhhhhhhh digli che la prossima voltra le mandi alle 10 del mattino queste precipitazioni (alle 6 sarebbe troppo facile) e poi se ne riparla..... 8) 8) 8) 8) 8)

Maremma inghiavolata ladra.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Lo sfido la prossima volta a darmi un grado in più di oggi a 850hp, ma 2 meno al suolo di partenza e con le precipitazioni come oggi 8) 8) 8) ...........poi si fà la gara a chi rimane prima intrappolato nella neve :P :P :P

Voglio vedere se capitan inverno c'ha le palle per sfidarci :-*

sheva78

• Visitatore
Ho parlato con Sheva, impercazione fra 1 discorso serio e l'altro...poeracio

E te un hai sentito nulla rispetto a quello che dicevo in macchina durante il transito sulla FI-PI-LI ALLAGATA :-X :-X :-X :-X :-X

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo

E te un hai sentito nulla rispetto a quello che dicevo in macchina durante il transito sulla FI-PI-LI ALLAGATA :-X :-X :-X :-X :-X

:)

e di già mi pareva un rosario ;)

Offline Valdera82

• MD GROUP
  • Profugo
    • Mostra profilo
Che venga, maremma ghiavola,  - 30 o +30, neve, nebbia sole che spacca le pietre, Grecale,  tramontana, ponente, scirocco maestrale o il budello di su ma.
Ma BASTA PIOGGIA.
Accidenti al canaccio della pioggia e chi la vole! Ma è possibile una stagione di merda a questa maniera? È stato 16 anni senza piove, siamo andati pesantemente sotto media, ha fatto danni paurosi la siccità e ora fa danni paurosi l'acqua.
Ma vaffanculo al tempo di merda
BASTA BASTA BASTA PIOGGIA. poteva essere tutta neve,  ci potevano venì a tirà fori col gatto e invece maremma budellona ho beccato 40mm di pioggia.
E ora che succede? Lo sfondamento di oggi che essendo pratiamene in Corsica non mi toccherà minimamente, e lunedì "l'occasione"? Ma quale occasione? Non si vedrà un cazzo!

E ora sciroccoooooo Evvaiiiiii!
"L'INVERNO STA ARRIVANDO"
Motto di Casa Stark

"INNALZEREMO AL VENTO BANDIERE ROSSE E NERE..."

andycer

• Visitatore
Che venga, maremma ghiavola,  - 30 o +30, neve, nebbia sole che spacca le pietre, Grecale,  tramontana, ponente, scirocco maestrale o il budello di su ma.
Ma BASTA PIOGGIA.
Accidenti al canaccio della pioggia e chi la vole! Ma è possibile una stagione di merda a questa maniera? È stato 16 anni senza piove, siamo andati pesantemente sotto media, ha fatto danni paurosi la siccità e ora fa danni paurosi l'acqua.
Ma vaffanculo al tempo di merda
BASTA BASTA BASTA PIOGGIA. poteva essere tutta neve,  ci potevano venì a tirà fori col gatto e invece maremma budellona ho beccato 40mm di pioggia.
E ora che succede? Lo sfondamento di oggi che essendo pratiamene in Corsica non mi toccherà minimamente, e lunedì "l'occasione"? Ma quale occasione? Non si vedrà un cazzo!

E ora sciroccoooooo Evvaiiiiii!

:o
QUOTONE

Sporvino

• Visitatore
Re: Ma maremma impestata ladra......... 6 ore cavolo......bastavano 6 ore..........
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2012, 06:53:44 pm »
mhhhhhhhhhhhhh digli che la prossima voltra le mandi alle 10 del mattino queste precipitazioni (alle 6 sarebbe troppo facile) e poi se ne riparla..... 8) 8) 8) 8) 8)

Maremma inghiavolata ladra.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Lo sfido la prossima volta a darmi un grado in più di oggi a 850hp, ma 2 meno al suolo di partenza e con le precipitazioni come oggi 8) 8) 8) ...........poi si fà la gara a chi rimane prima intrappolato nella neve :P :P :P

Voglio vedere se capitan inverno c'ha le palle per sfidarci :-*

facciamo così per la prossima volta...io ti cedo due gradi in meno in partenza e te mi dai 30 mm di prec. in cambio.

OK? affare fatto?  :P

Offline FrancescoLunigiana

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Cosa dovremmo dire qui?

Partiti con una colonna perfetta, migliore che nel resto della Toscana, tant'è vero che ieri verso le 12 con precipitazioni molto deboli ha fatto 10 minuti di neve al 100%!! ...nel pomeriggio non si sa per quale motivo salta tutto e piove in alcune zone fino a 500-600 m! ;D

Inoltre sempre precipitazioni al minimo, non più di 5-7 mm :-X( quando invece fa caldo allora 100 mm sono come una pioviggine :-X)

Sono ormai 3 anni che quando si tratta di neve c'è sempre qualcosa che non va, o ombre pluvio continue oppure precipitazioni deboli ecc..ecc..ecc..
Dal dicembre 2009 in italia ha fatto metrate di neve ovunque tranne qui ;D

Siamo stufi! ;D :-\

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
Io non mi lamento...x ieri è andata come pensavo per le mie zone... :(
IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!

Sporvino

• Visitatore
Re: Ma maremma impestata ladra......... 6 ore cavolo......bastavano 6 ore..........
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2012, 08:47:43 pm »
Cosa dovremmo dire qui?

Partiti con una colonna perfetta, migliore che nel resto della Toscana, tant'è vero che ieri verso le 12 con precipitazioni molto deboli ha fatto 10 minuti di neve al 100%!! ...nel pomeriggio non si sa per quale motivo salta tutto e piove in alcune zone fino a 500-600 m! ;D

Inoltre sempre precipitazioni al minimo, non più di 5-7 mm :-X( quando invece fa caldo allora 100 mm sono come una pioviggine :-X)

Sono ormai 3 anni che quando si tratta di neve c'è sempre qualcosa che non va, o ombre pluvio continue oppure precipitazioni deboli ecc..ecc..ecc..
Dal dicembre 2009 in italia ha fatto metrate di neve ovunque tranne qui ;D

Siamo stufi! ;D :-\

:P :P :P :P :P

mi hai fatto morire Francesco... ;)

comunque la colonna si è rovinata proprio per quei 10 minuti di neve con successiva pausa di 2 ore.... :)

in quel momento si è intrusa alle quote medie aria satura di umidità...lo strato che ha fottuto la colonna per il

fondovalle...paradossalmente se non vi fossero stati quei 10 minuti, sarebbe stata neve dall'inizio alla fine... ::)

per l'esiguità delle precipitazioni, lasciamo perdere...quando ci vuole...un minimo al largo della Corsica, non arriva

MAI  :P

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
Io non mi lamento...x ieri è andata come pensavo per le mie zone... :(
Oggi invece mi incazzo perchè bastavano 3/4 ore soltanto.... >:(
IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!