BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: C'e più ottimismo generale ma io continuo a vedere.....  (Letto 804 volte)

Offline Buriano84

• MD GROUP
  • Bannato!
  • 7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente
    • Mostra profilo
.....che ad esempio Giovedì rispetto a quello che i modelli vedevano in qualche run una settimana fà sarà una presa di cxxo bella e buona,poi di nuovo HP questa volta ancorato ad Est con un fumoso peggioramento sempre sulle canoniche 200h;e poi?
Poi siamo a fine Ottobre e qua siamo sempre a 13,2mm che alle carte attuali al massimo potrebbero essere aumentati di 20-30mm....sti caxxi!
FA' RIDERE.
FA' LETTERALMENTE RIDERE QUEST'ANNATA SCHIFOSA!

:(

IL FEBBRAIO 2012????SICURAMENTE IL PIU' GRANDE EVENTO DAL 1985!!!!!!

Offline big

• ESTREMAMENTE FICO, quasi fichissimo
  • MD GROUP
  • Località: Carpineti (RE) - 580 slm - lavoro Castelnovo M. 700 slm
    • Mostra profilo
io non mi sono mai illuso su questo peggioramento, le mia landa restera bella secca

maggio

ottobre, il trattore che sta arando ha fuso il motore?? no è la polvere che si alza mentre ara

ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove quando vieni?

Offline Gibbo

• Fotoreporter ufficiale CMT
  • MD GROUP
    • giacomo.bencini.1
    • Mostra profilo
    • Grandefaggio
La lavorano perchè così anche se piove poco, quel poco entra.
L'ho fatto anch'io...
perchè se fa un rovescio a zolla dura scorre sopra e va nei fossi.

e un ce n'è funghiiiiiiiiiiiii    :P   :-*

www.apasseggionelbosco.it

''Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, e' un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa... e' solo quando ci siamo completamente perduti che apprezziamo la vastita' e la singolarita' della Natura.
Ogni uomo deve imparare da capo le direzioni della bussola, ogni volta che si risveglia sia dal sonno che da qualsiasi astrazione. Solo quando ci siamo perduti, in altre parole solo quando abbiamo perduto il mondo, cominciamo a trovare noi stessi, e a capire dove siamo, e l'infinita ampiezza delle nostre relazioni.'''
H. D. Thoreau