Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Fiume fine che ha invaso le aree circostanti zona Polveroni vicino alla foce, fortunatamente sono stati creati vasi d'espansione ma anche tratti della campagna circostante hanno capitolato
Su Garfagnana,Appennino di confine con Lunigiana e apuane inizia a nevicare anche a 1000 metri...Ci sono zero gradi a 1100 Segnalo la stazione di cmapocecina a 900 metri in crollo a 2,3
Quale stazione a 900 metri chuccke? Quella di meteoapuane è a 1300mInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pizzorne 2,5 chissà
Inoltre Albegna e Fiora belli carichi, Albegna sopratutto Quel temporale lì ha fatti gonfiare subito, pare comunque sia passato anche se rimane la piena.Qualcuno delle zone dell'Amiata ha notizie ?
https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/trentino-alto-adige/trento/madonna-di-campiglio.htmlda paura
Monte serra in crollo 3,5 gradi chi va a vedere due splatter?!
Ma stazione Melo (Abetone Cutigliano) a 1000 metri segna 5.2° come la vedi? ahahahahahah
sulle apuane e Lunigiana fino al serra e molto più bassa la temperatura,procedendo verso est salgono molto...
Ce l'ho davanti dalla finestra del mio ufficio a Cascina. Prima era avvolto in una leggera nebbiolina
eh purtroppo lo so... era una buona occasione
Gambassi persi 4 gradi in mezz'ora!!