solo io vedo un canadese come al solito troppo in forma?
È normale avere un canadese invadente con l attuale disposizione delle vorticita' (sulla Russia). È come se ci fosse una calamita sulla Russia che attrae pezzi del vpt in continuazione dal Canada sull'Europa...
Disporre di un blocco resistente è molto difficoltoso, ma ci becchiamo belle perturbazioni in successione più o meno fredde.
Comunque resta viva l ipotesi di un polar break più incisivo dopo questa prima fase mi sembra di aver capito.. Poi appena il vp tenterà un riassetto con vorticita' in riaccentramento verso il polo geografico e velocità angolare in aumento, tirerà a se tutto il calore accumulato in questa fase e verrà sventrato da un potente MMW di tipo split probabilmente.
A quel punto il canadese fisserà le radici in sede rivoltandosi su se stesso e sull' Europa arriverà l armata Russa con le bandiere rosse, la neve distruggerà le differenze sociali e il comunismo trionferà.
A parte gli scherzi mi sembra di aver capito che la previsione sia questa.. come facciano questi ragazzi ad averla prevista con più di due mesi di anticipo non ne ho la più pallida idea.