Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Piove a bestiaInviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pioggia che rinforza in quel di Firenze casa mia
Io vi invidio. Ma dove state??Qui ha forse appena bagnato a terra...E comunque anche il lamma ed il cfr concordano: 0.2 mmNon è che stavate sognando??
Il problema è dove stai te, Vieni a mo te e tu lo vedi....ho sofferto x anni con sta storia fra minime indecenti e fioccate dove sto ora si è in viale morgagni nulla.... I 10 mm di ieri sono stati una manna
Via forse ci si fa a chiudere 3 mesi a 50 mm...comunque nella mia zona penso ci sia il deficit idrico più alto della regione, parte orientale e meridionale messa benissimo invece
Tavarnelle temporale con +18Doganaccia per ora tutto tranquillo...
a quanti mm annui sei?
Ho appena rifatto il conto: 864 mm, di cui la maggior parte concentrati fra gennaio/febbraio e aprile/maggio, estate a 59 mm...
Piove sempre nei soliti posti, aretino senese Valdarno Firenze superiore pistoiese e lucchese...gli altri si ciucciano i diti.. Ci so posti fermi a 400mm
Piove sempre nei soliti posti, aretino senese Valdarno superiore Firenze pistoiese e lucchese...gli altri si ciucciano i diti.. Ci so posti fermi a 400mm
Pistoiese proprio no, ci si salva solo grazie alle piogge di maggio...
Pistoia mi pare abbia avuto più temporali rispetto alle zone limitrofi.. Devo controllare la pluviometria, il regime è molto irregolare
Firenze?? Da giugno saremo forse a 45mm....
Il problema che nell'intero comprensorio delle Apuane quest'estate avrà fatto si e no 5 giorni di temporali termo convettivi.
A me non garbano per nulla i temporali estivi, troppo disomogenei gli accumuli, ci vorrebbe un bel fronte freddo democratico e invece si continuerà con questo regime da instabilità termo convettiva.. Non va per niente bene
Se non ci sarà copertura nuvolosa (ormai il sole si è impossessato del mondo), stasera staremo in una conca caldo umida.Inviato dal mio Grande Buio phone utilizzando Tapatalk
Sulle minime ok, e anche sulla neve son d'accordo. Ma che a un km linea di aria da me da una parte e 500m dall'altra piova forte, e qui nulla no!Poi, sia il lamma che il cfr confermano 0,2. Gnamo dì la verità che te lo stavi sognando il temporale!! Aggiungo, nel nostro comune ed in quelli limitrofi le stazioni che han segnato di più arrivano a 0,2 mm
Sat eloquente , nuvolosità in dissolvimento su quasi tutta la regione