Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
Come ieri. Lamma minima 24,2; da me 25,0.Indecente, il tutto condito da qualche tuono che ha portato la bellezza di 0,6 mm( fonte lamma).Questo "lento decadimento" stagionale mi ha bell'e divertito
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
pensa quando avremo la fine del lento decadimento stagionale a metà Novembre....x poi cominciare da Febbraio con lo svelto ritorno dell'Africano e nel mezzo 2 mesi umidi a calducci
"...ma noi non ci sareeeemooo..."cit
I bomboli in mezzo al mare arrivano?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che l’autunno/primavera possa arrivare in tutto il mondo!!! E subito!
https://twitter.com/severeweatherEU/status/1163941441565003776 In Scandinavia, il ghiacciaio Galdhopiggen (nella foto sotto), è stato riferito che sarebbe in procinto di riaprire il 15 settembre grazie alle fresche nevicate dei giorni scorsi.
Guardavo..lamma sesto fiorentino 0,6mm; cfr case passerini 4,8.Credo che le due centraline distino poche decine di metri..come è possibile una differenza simile?Poi, da me ha forse appena bagnato, quindi in linea col lamma....
Già passato tutto!
Oh Antonio......che speravi, di grazia ricevuta se ha bagnato l'asfaltoCondizioni ambientali sempre piu' vicine a quelle amazzoniche