eccoli che uscite quaqndo si vede il sopramedia dopo il 20..ma ieri dove cazzo eravate eh?

troppo distanti troppo difficile la lettura per i gm, io mi fido di altro...poi si sente la fine ..tra l'altro mki godo la serata gradevole con bella brezza di tramontana, umidità in calo e sottomedia fino al weekend in culo all'africano feroce #agostocaldorecord #caldomaivisto #annopiucaldositaceppadimnchiaan

Se viene sarebbe la 4 ondata in un unica estate. Alla faccia della normale estate mediterranea, con zone tipo quella dove abito che rischia seriamente di "raccattare" un quantitativo di precipationi miserevole.
Se non ti sembra un estate anomala allora che cosa è? Dove ero ieri? In ferie , a partire un caldo bestiale, e non sul forum a tifare per il calo termico, visto che dovrebbe essere normale, almeno quello, con magari qualche temporale estivo!
Se poi la gente vede un'altra rimonta africana su tutti i GM magari scrive qualcosa , senza per questo dover essere tacciati di catastrofisti pro GW.
E spero che non venga cancellato anche se sono OT, cavolo.
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk