Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
non vi prende per i fondelli perche ancora del minimo a lui non fotte niente.......è presto basta 20 10 km e fa la differenza........domani mattina potrebbe essere sotto l'elba e il nord sta a guardare o viceversa.........è presto
simile al 12, il 12 era meglio per il maggior contributo artico in quota...quel che potrebbe fare la differenza nel tardo pomeriggio
Tanto è acqua dappertutto, FNM
Troppo basso.... Buono x Toscana centro-meridionale, Umbria, Lazio. I nordisti stanno a guardare
cmq queste per il nord regione sono da manale
senza la m
O il è il MANALE
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti
Inculata parossistica.di nuovoAbbando il forumADDIOInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per i nordisti serve questa...Reading luce
si ma tanto scende dopo.........è lo stesso mica ci deve svernare
no dai.....sono le piu belle......immagina che ti tolga il minimo a 12 ore................quelle si che sono le para cose li
AGUA ventello scommesso...
.....manale.....sta per anale..............da culo carte da culo..........sono perfette per il nord regione.....buco su mezza toscana del sud
Avete idea di cosa si provi a veder piovere con 4 gradi?Sono devastatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ribadisco cloover...
Il modello MOCCOLOH, sviluppato da Simmenivis in quel di Certaldo ha dato la sentenza! Ditemi che ne pensate
Si ma se parte male scende peggio..... Cmq te sei in una botte di ferro
Andre non ascoltare filippo, stasera è un burlone... piuttosto guarda la mia carta...Dice che Apulejo e Old sono contenti così
Ragazzi, tranquilli, so qual’è la verità Inculata parossisticaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gfs12 era quasi identica :
Buco antineve Borgo a Buggiano --》Monsummano TermeInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La situazione mi pare bruttina per il Serchio. Carte già riviste con neve prima e poi disgelo con super acqua. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk