BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Forum ilme teo.it  (Letto 330 volte)

Offline javanet

• Membro Onorario
    • Mostra profilo
Forum ilme teo.it
« il: Gennaio 24, 2019, 05:57:35 am »
Scusate ma come mai è stato chiuso? Chiedo perchè qui ho ritrovato parecchi utenti di quel forum...

Pc fisso : Asrock 970m Pro3, FX6300 @OC 4,1 ghz, 18 gb ddr3 1866 dual channel, Gainward GTX 1060 6GB, ssd 240gb, hd 1 TB

Portatile : I5-7200U, 16GB ddr4 dual channel 2400, GTX 950M 2gb DDR5, ssd m2 kingston 240gb, hd 1tb,

Offline Andre161197

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Re:Forum ilme teo.it
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2019, 07:47:38 am »
Scusate ma come mai è stato chiuso? Chiedo perchè qui ho ritrovato parecchi utenti di quel forum...
Buongiorno,
2 anni fa, ormai, decisero di chiudere con la scusa del “vogliamo investire più sui social”, e chiusero da un giorno all’altro, senza nessun preavviso. Probabilmente erano arrivati al punto nel quale il forum non rendeva più come un tempo, e poi il signor Antonio, accecato dal Dio denaro, era solo una rimessa tenere un forum.
Comunque Per me fu anche meglio, sono riuscito a trovare quest’oasi di gente per bene. Di la invece c’era e ci sono (so che hanno un forum gli ex utenti de ilmatteo) delle vere e proprie teste di caxxo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti

Offline javanet

• Membro Onorario
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2019, 09:30:48 am »
Buongiorno,
2 anni fa, ormai, decisero di chiudere con la scusa del “vogliamo investire più sui social”, e chiusero da un giorno all’altro, senza nessun preavviso. Probabilmente erano arrivati al punto nel quale il forum non rendeva più come un tempo, e poi il signor Antonio, accecato dal Dio denaro, era solo una rimessa tenere un forum.
Comunque Per me fu anche meglio, sono riuscito a trovare quest’oasi di gente per bene. Di la invece c’era e ci sono (so che hanno un forum gli ex utenti de ilmatteo) delle vere e proprie teste di caxxo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con te l'amarezza. Io mi iscrissi a quel forum nel novembre 1999 ed era per me casa. Poi, per cause che non sto aa spiegare, uscii da quel forum -  incazzato parecchio -

Sono contento di essermi iscritto a questo forum. Ho trovato tanti reduci di quel forum, tant'è che ho rispolverato il mio nick di sempre in quel forum : javanet
Pc fisso : Asrock 970m Pro3, FX6300 @OC 4,1 ghz, 18 gb ddr3 1866 dual channel, Gainward GTX 1060 6GB, ssd 240gb, hd 1 TB

Portatile : I5-7200U, 16GB ddr4 dual channel 2400, GTX 950M 2gb DDR5, ssd m2 kingston 240gb, hd 1tb,

Offline Dani.Vi

• Novizio
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2019, 01:17:06 pm »
io pure ho lasciato quel forum nel 2009-2010..fortemente in contrasto con la gestione. ban clamorosi se ci si azzardava a contrariarli...avevo altro nik name allora...  ::)
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2019, 01:50:33 pm da Dani.Vi » »