BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: lascio per questioni di salute  (Letto 3022 volte)

Offline stefanocarneval

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Re:lascio per questioni di salute
« Risposta #50 il: Marzo 08, 2019, 02:03:12 pm »
Ho letto solo adesso..
Un abbraccio forte e un grazie per la tua presenza imprescindibile nel forum.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • La vita è una grande delusione.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Marzo 14, 2019, 11:50:45 am »
Grazie di nuovo a tutti per i messaggi  di vicinanza che moltissimi di voi  hanno scritto. Ringraziarvi sarebbe poco se non riduttivo.In un primo momento,avevo pensato di lasciare , ma onestamente non voglio rinunciare e non voglio abbandonare le mie passioni.passioni che mi tengono vivo e che nello stesso tempo attenuano i brutti pensieri che affollano la mia testa.Sono sicuro che la malattia non vincerà e che ben presto ne uscirò vittorioso. Tengo duro e cercherò di continuare ad aggiornare le varie sezioni. Grazie di cuore a tutti.
Capiamo di essere soli solo quando siamo di fronte a persone sbagliate, perché queste persone sono peggio della solitudine, non ti comprendono, non ascoltano i tuoi bisogni, sono vicine con il corpo ma lontane con l'anima.

Offline Andre161197

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo 14, 2019, 11:55:26 am »
Grazie di nuovo a tutti per i messaggi  di vicinanza che moltissimi di voi  hanno scritto. Ringraziarvi sarebbe poco se non riduttivo.In un primo momento,avevo pensato di lasciare , ma onestamente non voglio rinunciare e non voglio abbandonare le mie passioni.passioni che mi tengono vivo e che nello stesso tempo attenuano i brutti pensieri che affollano la mia testa.Sono sicuro che la malattia non vincerà e che ben presto ne uscirò vittorioso. Tengo duro e cercherò di continuare ad aggiornare le varie sezioni. Grazie di cuore a tutti.
Grazie di cuore a te, e forza forza forza.. siamo con te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apro io stamani che sento che protrebbe essere un run ancor più storico di quelli appena usciti