BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: I LIVE dei LIVE ECMWF12Z GFS12Z ░░░░ 19-01-2019 ░░░  (Letto 9363 volte)

Offline Bucine

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Bucine (AR) gemellato con Molina di Quosa (PI)
    • Mostra profilo
Fidati...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........anche i cm l'ora ....

mo conta pure i fioccchi..........

voglio scrivergli per questa brillante idea.....deve mettere anche quanti fiocchi cade in un ora
Bucine (AR ) 251m     Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.

Offline Paul

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Anghiari 429mt (AR)
  • 01/02/2012
    • Mostra profilo
Aggiornano dopo le 21
9 cm

Offline Zana

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Bucciano 200m - Colline Sanminiatesi (PI)
    • Mostra profilo
Sei un grande bucinee ahahahahhaha
Quanto Ŕ bello il rumore dei fiocchi sul giacchetto?

Offline Effetto_Albedo

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Pavia
    • Mostra profilo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........anche i cm l'ora ....

mo conta pure i fioccchi..........

voglio scrivergli per questa brillante idea.....deve mettere anche quanti fiocchi cade in un ora

si ma siate obiettivi per˛, lasciamo stare le triorarie del Bombarolo che posso colorarle anch'io... ho postato prima la mappa prp aggiornata al 12z e guarda tu stesso che prp mette..

O sbaglia proprio lui a leggerle o non me lo so spiegare..

Offline Zana

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Bucciano 200m - Colline Sanminiatesi (PI)
    • Mostra profilo
Come facevano ad esserci pi¨ precipitazioni con lo 00z che era di gran lunga peggiore in termini di posizione del minimo?
Quanto Ŕ bello il rumore dei fiocchi sul giacchetto?

Offline batstef

• CSCT Team
  • ...
  • MD GROUP
  • *
  • LocalitÓ: Firenze-Isolotto
    • Mostra profilo
si ma siate obiettivi per˛, lasciamo stare le triorarie del Bombarolo che posso colorarle anch'io... ho postato prima la mappa prp aggiornata al 12z e guarda tu stesso che prp mette..

il minimo corre lungo la costa con direttrice NW/SE...domani va bloccato  :D
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine

Offline Bucine

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Bucine (AR) gemellato con Molina di Quosa (PI)
    • Mostra profilo

Fattura milioni di euro .....ecco la spiegazione.
clik clik clik......lui legge i clik e conta i soldi.......poi ci sarebbe da fare tanti discorsi, in breve ......adesso mandatemi a quel paese....
e' un ganzo !
MB
Bucine (AR ) 251m     Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.

Offline Effetto_Albedo

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Pavia
    • Mostra profilo
Come facevano ad esserci pi¨ precipitazioni con lo 00z che era di gran lunga peggiore in termini di posizione del minimo?

eh appunto..

Per me Reading Ŕ in quasi totale confusione con questa configurazione... ma giÓ da un paio di giorni........

Offline ghigo1969

• MD GROUP
  • LocalitÓ: san casciano in val di pesa
    • Mostra profilo
Aggiornamento del bombarolo che toglie tutte le precipitazioni e neve a 600mt mercoledý :o

pefforza...c'ha di gia l'uscita di domattina  ;D
c'ho i'banchino apparecchiato e mirfe pronte...

Offline Giulio097

• Membro Senior
  • LocalitÓ: Casale di pari (GR) 500m
    • Mostra profilo
Ha aggiornato.. invariato.. neve abbondante tra mercoledý pomeriggio e giovedý pomeriggio.. 24 ore di neve.. e qualcosa tra il 21/22 ma poca roba..