BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: stazione meteo  (Letto 93 volte)

Offline Freddo17

• Novizio
  • **
    • Mostra profilo
stazione meteo
« il: Dicembre 05, 2018, 09:41:37 am »
Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata,ma non sapevo dove scrivere

In questi giorni ho acquistato una lacrosse 2357 ma ho grossi problemi con la connessione al pc.
Ho provato a collegare la stazione sia sul fisso che sul portatile (entrambi con Win 7) con heavy weather e con cumulus(facendoli partire anche con compatibilitÓ di sistemi operativi precedenti al mio ) ho cambiato le porte COM,installato e poi disinstallato i driver,provato ad aggiornarli su internet,Hw non mostra nulla,Cumulus rimane inchiodato alla scritta DOWNLODING DATA un po di tempo,poi si blocca.
Ieri pomeriggio con un mio amico che ripara i computer abbiamo provato a verificare i contatti dell'adattatore seriale/usb col tester ed il contatto c'era,ma nessun risultato,poi abbiamo preso un adattatore nuovo con le luci che segnano il collegamento,le luci si accendevano regolarmente ma collegandolo al pc ancora nessun risultato,abbiamo provato anche su un altro pc fisso con il nuovo adattatore e ancora niente,allora lui ha detto che l'unica sarebbe fare una prova con un'altra consolle ma dove trovarla.......mi anche detto di verificare con altri che hanno la stazione, che settaggi ci sono sulle porte COM anche se ha detto che di solito quei valori li adatta automaticamente la periferica e quindi il problema deve dipendere dalla consolle, che comunque dai sensori riceve bene i dati.
Oggi ho provato a collegarla con weather display e ancora niente da fare,potete aiutarmi?
grazie anticipatamente.

Offline Freddo17

• Novizio
  • **
    • Mostra profilo
Re:stazione meteo
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2018, 05:44:04 pm »
Nessuno pu˛ aiutarmi?

Offline tommy80

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Ferrano (Pelago) (FI) 560m s.l.m.
    • Mostra profilo
Re:stazione meteo
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2018, 05:47:51 pm »
In facoltÓ avevamo solo Davis...😅