Tutto ci che non Meteo > 4 chiacchiere al bar

Consiglio strada per san candindo

(1/2) > >>

Andreaneve:
Ragazzi vi interpello per chiedere ai frequentatori delle zone che strada mi conviene fare... Brennero fino a bressanone oppure venezia a 27 e poi ss52? Parto il primo agosto ma avevo pensato di partire verso le 4.30 di mattina... Consigli?

Andreaneve:
Un aiutino signori? Tanto ilm eteo non c da guardarlo eheh

Daniele2:
Sono due belle strade tutte e due, una un po'  pi corta e sono decisioni da famiglia, io farei un'altra strada ma i tempi si allungherebbero sono decisioni personali. Comunque te la dico  io uscirei a Chiusa Val Gardena e passerei da Ortisei Selva Val Gardena  passo Gardena Colfosco Corvara uno spettacolo di strada ma sono gusti personali e i tempi si allungano.  :)

stipetto:

--- Citazione da: Andreaneve - Luglio 21, 2018, 11:22:16 am ---Ragazzi vi interpello per chiedere ai frequentatori delle zone che strada mi conviene fare... Brennero fino a bressanone oppure venezia a 27 e poi ss52? Parto il primo agosto ma avevo pensato di partire verso le 4.30 di mattina... Consigli?

--- Termina citazione ---

A22 tutta la vita
 :)

Almeno ti becchi solo il traffico di quelli che vanno verso le alpi o degli stranieri che ritornano verso nord.
Se a Bologna prendi per Venezia, fino a Mestre ti ciucci i vacanzieri che vanno in Croazia.
Saggia la scelta di partire a quell'ora.
Ho molta esperienza di A22 e ti posso dire che prima riesci a passare Verona e meglio .
Il caos generalmente sempre nella zona del lago di Garda, quindi tra Verona e Rovereto.
Se parti a quell'ora e sei uno che tira senza soste, alle 8 e mezza / 9 sei a Bressanone.

Se ti interessa la meta direi questo....se poi ti interessa anche il viaggio, strade, panorami, ecc... allora fai altre scelte.
Buona vacanza

Andreaneve:
Grazie mille... Penso proprio faro la a22... Al massimo passo verona e mi fermo a un autogrill per un caffe...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa