BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: liscione clamoroso  (Letto 176 volte)

Offline dadone

• Novizio
  • **
  • LocalitÓ: Bazzano (BO)
    • Mostra profilo
liscione clamoroso
« il: Maggio 11, 2018, 07:57:34 pm »
Ciao ragazzi, dopo una settimana di instabilitÓ sulle basse pianure oggi a differenza dei giorni scorsi ho assistito ad una maggior instabilitÓ anche sulla pedemontana. Nelle zone di vignola e aree limitrofe sono arrivati a 20 mm e da me a Bazzano 1.4mm !!!!!!!!!! una volta che si riesce e a fare degli sfondamenti temporaleschi dall'appennino anche sto giro devo prendere sto liscione assurdo dove pioveva forte con goccioloni poi smetteva e ricominciava a singhiozzo pure col sole peraltro >:( :o :o non Ŕ possibile che per avere UN TEMPORALE DICO UNO!!!!!!!! bisogna chiedere la benedizione del papa.

Offline firenze3

• Fondatore - Amministratore
  • MD GROUP
  • LocalitÓ: Fi Sodo (Abit) - Casellina Scandicci(FI) Lav
    • Mostra profilo
Re:liscione clamoroso
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2018, 09:28:44 am »
 ;D

Offline dadone

• Novizio
  • **
  • LocalitÓ: Bazzano (BO)
    • Mostra profilo
Re:liscione clamoroso
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2018, 06:58:31 pm »
Anche nella giornata di ieri altro liscione clamoroso, con zola predosa provincia di Bologna che ha fatto un temporale con grandine a tratti e 43 mm di pioggia, poi altra grandine a san cesario e spilamberto provincia di Modena e tanti nuclei senza colpirmi nemmeno uno nella mia valsamoggia!!! io sto facendo competizione con meteopalio, altro mio collega molto sfigato coi temporali.