BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: dati in tempo reale emilia-romagna(04/03/2018  (Letto 163 volte)

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • LocalitÓ: Rimini
  • La vita Ŕ il trattino tra materia e spirito.
    • Mostra profilo
buona giornata a tutto il forum di meteodue.temperature registrate alle ore 11:00 (ora locale)

tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta Ŕ  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non Ŕ sapere, ma cercare.

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • LocalitÓ: Rimini
  • La vita Ŕ il trattino tra materia e spirito.
    • Mostra profilo
Re:dati in tempo reale emilia-romagna(04/03/2018
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2018, 11:38:11 am »
di seguito le previsioni odierne Stato del tempo: nebbie estese nelle aree di pianura, nuvolositÓ irregolare sui rilievi con tendenza a generale aumento della nuvolositÓ . Dalla sera probabilitÓ di deboli fenomeni lungo il crinale appenninico centro-occidentale, a carattere nevoso, al di sopra dei 1000 metri.

Temperature: massime in aumento comprese tra 2 e 5 gradi.

Venti: deboli occidentali.

Mare: inizialmente mosso con moto ondoso in attenuazione sino a divenire poco mosso.
tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta Ŕ  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non Ŕ sapere, ma cercare.