BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: dati in tempo reale emilia-romagna(03/03/2018)  (Letto 113 volte)

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • LocalitÓ: Rimini
  • La vita Ŕ il trattino tra materia e spirito.
    • Mostra profilo
buongiorno a tutto il forum di meteodue. di seguito le previsioni arpa per la giornata odierna.  Stato del tempo: coperto o molto nuvoloso con precipitazioni sparse che sul settore centro-occidentale potranno essere nevose o con fenomeni misti ( pioggia che congela o acqua mista a neve) . Nel corso del pomeriggio nevicate fino alle aree di pianura centro-occidentale, a carattere di pioggia sul settore orientale.
Esaurimento delle precipitazioni dalla serata.

Temperature: massime comprese tra 0 gradi nell'entroterra, fino a 4 gradi sulla fascia costiera.

Venti: Inizialmente deboli dai quadranti meridionali con temporanei rinforzi sui rilievi. Dal pomeriggio rotazione dai quadranti settentrionali con rinforzi da nord-ovest su mare e settore costiero.

Mare: poco mosso, mosso al largo.Localmente molto mosso dal pomeriggio
FONTE DAI E GRAFICI:ARPA EMILIA ROMAGNA https://www.arpae.it/sim/?previsioni/regionali

tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta Ŕ  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non Ŕ sapere, ma cercare.

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
Re:dati in tempo reale emilia-romagna(03/03/2018)
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2018, 09:28:07 am »
temperature che questa mattina sono ancora diffusamente sotto allo zero in pianura, mentre un forte aumento si Ŕ registrato in tutto il settore appenninico.
tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta Ŕ  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non Ŕ sapere, ma cercare.

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
Re:dati in tempo reale emilia-romagna(03/03/2018)
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2018, 04:29:59 pm »
pomeriggio freddo e piovoso e in alcuni casi ancora nevoso in regione con temperature leggermente al di sopra dello zero.