BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: previsioni meteo emilia-romagna(01/03/2018)  (Letto 72 volte)

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • LocalitÓ: Rimini
  • La vita Ŕ il trattino tra materia e spirito.
    • Mostra profilo
di seguito le previsioni arpa per la giornata di giovedý  1 marzo 2018.  Stato del tempo: nevicate diffuse su tutto il territorio regionale inizialmente deboli, in graduale intensificazione durante il pomeriggio. Episodi di pioggia mista a neve saranno possibili sui settori romagnoli del ravennate. Graduale attenuazione dei fenomeni dalla serata.

Temperature: minime in aumento con valori tra 0 gradi della costa e -4 gradi dell'entroterra. Massime in locale diminuzione, valori compresi tra 2 gradi dei settori costieri e -3 gradi delle pianure piacentino parmensi.

Venti: deboli orientali con rinforzi da sud est su mare e fascia costiera. Tendenza a rotazione da nord est nel corso della serata.

Mare: da mosso a molto mosso
  FONTE:ARPA EMILIA ROMAGNA https://www.arpae.it/sim/?previsioni/regionali&q=domani

tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta Ŕ  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non Ŕ sapere, ma cercare.