Accresci la nostra comunita' su Facebook. Consulta e condividi contenuti attraverso la nostra pagina Facebook
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
netto miglioramento....preferisco giocarmela sul filo o vederci piovere sopra che vedere i tetti imbiancati 5 minuti o roba che non attacca tipo fiocchi svolazzanti...sono le occasioni migliori per noi le termiche in quota reggono strabene,il discorso è semplice, se cè omotermia a tutte le quote la scaldata non fà fondere il fiocco,io credo possa bastare una +0,che diciamo fino alle 14 cè...ma alle 14 se la colonna ha retto cè altro per terra
termiche mica tanto peggiori
per noi molto meglio cosi, siamo spacciati in ogni modo ma almeno qualche cm si può fare.
blizzard la penso come te è neve
Anche nel pomeriggio non sarebbe male Super....Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
quoto,ma mi fido poco del periodo,fine febbraio ....boh lo vedo come una lotteria ii pomeriggio,o comunque nel tardo pomeriggio prima o poi capitoliamo tutti e credo ci piova sopra sti 30 cm
Ragazzi vi ammiro...ma veder piovere sulla neve è di una tristezza...come aver visto oggi la neve su ROMA. Tutti a gioire...Ma vaiavaia....Ma in che cavolo di posto abitiamo? Per me possiamo archiviare. Buona notte.
ho posato i-pad eacceso il pc...mi ricredo sulla mia precedente valutazione...concordo Blizzard.Siamo in partita e secondo me anche oltre le 15
ma da noi un arriva nulla in nottata
Non può essere diversamente vedendo le carte. Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi ammiro...ma veder piovere sulla neve è di una tristezza...come aver visto oggi la neve su ROMA. Tutti a gioire...Ma vaiavaia....Ma in che cavolo di posto abitiamo Per me possiamo archiviare. Buona notte.
Non 6 il solo, pensa quanto rosicchiare fa il sottoscritto in situazioni come quella che andrà configurandosi per giovedì ;...raffiche di scirocco che percorrendo la PP scaricherà tutto il freddo che troverà lungo il percorso, andando da NE verso NW, vedi REmila Parma, Piacenza, parte della Lombardia ed il basso Piemonte e... mettiamoci pure Genova,... probabilmente da "loro" comincerà e finirà in NEVE
Infatti con le T io non sono preoccupato, dovrebbero reggere fino a venerdì.Ho ancora dubbi sulle prp, speriamo che il contrasto delle masse d aria possa regalare sorprese
Interessante questo grazie
venerdì gira a pioggia anche a Pavia:
Al momento rimango alquanto scettico.
mi sento come quello che ha corteggiato una donna per settimane...con ottimismo e segnali positivi ogni dove x sperare...e poi all'ultimo ti va col tu migliore amico....e in + ti invitano a una festa con i diretti interessati presenti con lo stato d'animo che deve essere pe forza buono!! non ce la faccio...in bocca al lupo!!
Scettico in che senso?
Scettico sulle precipitazioni che interesseranno le alte pianure (Milano compresa).