Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteodue
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI
roba da chiodi
ma nella stanza della strato, alcuni utenti, han detto nel medio/breve è molto affidabile come modello... vedremo ormai siamo in ballo.
roba da chiodi roba da ruote chiodate
le nevicate sicure da noi le ho viste con un bel muro in atlantico messo cosi e' troppo rischioso..anche gem rispetto a ieri fa vedere un richiamo troppo caldo anche se ci tiene un po' ancora in vita..tanto noi bisogna vedere quando arrivano le precipitazioni abitando nel lato sbagliato..
Vedo bene o:Gfs- Ukmo- Gem: secondo bombolo che entra nella depressione atlantica più o meno a ovestIcon-Navgem entrata più o meno dal Rodano ( Navgem un pò larga)Chiedo conferma perchè le sto guardando tra un semaforo e l'altro
c'è anche il modello P17 :
LE ENS SONO SCONVOLGENTINon tanto sul fatto scaldata/non scaldata neve/non neve (questi sono dettagli per cui dobbiamo aspettare ancora) è la dinamica generale che è stravolta, la stragrande maggioranza vedono il rientro a riccio alla Cloover (più largo o più stretto sono i dettagli di cui sopra)
Occhio perchè tutti i modelli stanno facendo passi avanti verso l'EUL
L'ufficiale un tantinello fuori senno
ahahahahahahaha lo ritrovano in estate con il disgelo
Tanti spaghi puntano fin verso la +5 dal 2 marzo ma sono ancora piuttosto aperti, e qualcuno invece reitera il freddo La possibilità di neve rimane cmq piuttosto alta...
SI MA INTANTO ABBIAMO GUADAGNATO ALTRE 12 ore SOTTOZZERO A 850hpa...
Grande chimico...che risate....be mi tempi...sarebbe da trovassi tutti
Ma quegli spaghi sono in aggiornamento
Sono spaghi di Pavia.......
eh certo io posto i miei xD
basta cascie
Solo vorpi
meno male che ci sei te che ci tiri su di morale. se no sai che macello ci sarebbe su il forum