BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Freddo Totalmente Assente in tutta Europa e Russia  (Letto 743 volte)

Offline Konrad66

• Membro Onorario
  • LocalitÓ: MILANO e periferia nord est
    • Mostra profilo

TIFIAMO PER LA NEVE IN PIANURA. NON PUO' FARLA? ALLORA TIFIAMO PIOGGIA A OLTRANZA, TUTTI I MESI, TUTTI I GIORNI, TUTTI I MINUTI, PER SCONGIURARE LE DEVASTANTI SICCITA' COME QUELLE DEL 2017

Offline stipetto

• MD GROUP
  • LocalitÓ: ZŘrich - Schweiz (400 m s.l.m.) / S÷lden - Tirol (1400 m s.l.m.)
    • Mostra profilo
Re:Freddo Totalmente Assente in tutta Europa e Russia
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2016, 03:36:46 pm »
A parte l'accumulo di numeri specie nella Mittel e West Europa.... cartina che a mio modesto parere ha sempre lasciato il tempo che trova.
La sensazione Ŕ che siano termiche in linea con la stagione, siamo a metÓ ottobre. Deve essere freddo ?
Per curiositÓ sono andato a vedere i dati odierni di Monaco, e la max Ŕ di poco superiore ai 10░ C
Ti posso garantire che per la metÓ di ottobre siamo nella norma... con tutte le dovute "cautele" dell'associare la norma alla meteorologia.... ad ogni modo la temp. a Zeit 12 non Ŕ 'calda'. Il 'crollo' termico si inizia a percepire a novembre, ripeto siamo a ottobre....
Capisco che sia la stanza dei lamenti.... ci si pu˛ lamentare di un liscione di pioggia o cose simili.... ma non dipingiamo situazioni che non esistono  :)
Wetter ist eine Erfindung der Natur, Unwetter eine Erfindung der Menschen

Offline ponente

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Pontedassio(IM) 80 Mt.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2016, 10:36:35 am »
A parte l'accumulo di numeri specie nella Mittel e West Europa.... cartina che a mio modesto parere ha sempre lasciato il tempo che trova.
La sensazione Ŕ che siano termiche in linea con la stagione, siamo a metÓ ottobre. Deve essere freddo ?
Per curiositÓ sono andato a vedere i dati odierni di Monaco, e la max Ŕ di poco superiore ai 10░ C
Ti posso garantire che per la metÓ di ottobre siamo nella norma... con tutte le dovute "cautele" dell'associare la norma alla meteorologia.... ad ogni modo la temp. a Zeit 12 non Ŕ 'calda'. Il 'crollo' termico si inizia a percepire a novembre, ripeto siamo a ottobre....
Capisco che sia la stanza dei lamenti.... ci si pu˛ lamentare di un liscione di pioggia o cose simili.... ma non dipingiamo situazioni che non esistono  :)

Incredibile davvero...ma come si fÓ??  ;D
quoto ogni virgola, se ce ne fosse bisogno  :)

Offline ponente

• MD GROUP
  • LocalitÓ: Pontedassio(IM) 80 Mt.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2016, 10:39:00 am »

...  non un tot eh....totalmente!!