BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - METEODUE.IT

Pagine: [1] 2 3 4 5
1
Ho letto bene e ringrazio per l'"invito ma non mi dispiace scrivere in questo forum. il senso delle mie critiche era un altro visto che anche nell'analisi si possono avere pareri discordi e innescare delle polemiche, visto che quello della polemica è un concetto piuttosto relativo e che può anche a volte essere confuso all'interno di un contraddittorio. Detto questo dovrebbe proprio essere il contraddittorio con un pizzico anche di critica e polemica in senso lato a far vivere un forum. In tal senso in questa stanza è molto avvincete quella del cambio pattern che, seppur avvenuto, pare non riesca ad avere gli effetti attesi su di noi, con delle ondulazioni che, nel breve e medio termine favoriranno l'arrivo, a più riprese di una serie di saccature atlantiche, specie al centro nord.


Secondo noi hai capito benissimo come fare, questo ultimo tuo post lo dimostra  ;)  Il contraddittorio è il benvenuto ed è il sale delle discussioni, è quando sfocia nella presa di giro che rischia di innescare polemiche dalle quale poi non usciamo più con continui battibecchi. Cercate di avere rispetto l'uno dell'altro.
Buon proseguimento

WWW.METEODUE.IT

2
Occhebbanda è qui?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Da adesso si riga dritti. Basta polemiche.
Chi si è sempre comportato bene (come te), ha solo da guadagnarne.


Buon proseguimento

WWW.METEODUE.IT

3
Qualcuno mi faccia capire se si possa fare simili affermazioni in un forum, senz apoter delimitare l'ambito di una "presa in giro" o l'innesco di una polemica...... cioè fatemi capire, non si può contraddire nessuno nè obbiettare che si instaura già una polemica. A mio modo di vedere sono affermazioni assurde.

Forse non hai letto bene  ::)  "Al primo che offende un altro utente, fa battute a presa di giro o innesca polemiche"

In questa sezione si fanno analisi e si commentano le carte, non c'è bisogno di nessuna polemica con altri utenti.
C'è sempre chi la vede in un modo e chi in un altro, bisogna commentare le carte senza riportare ciò che fanno altri utenti, perchè abbiamo notato che si instaurano continue polemiche.
Se trovi assurde queste affermazioni puoi sempre andartene in altri Forum, non costringiamo nessuno a scrivere qui.



4
Continuano le conferme per una prima decade di luglio molto movimentata e con buone ondulazioni in grado di produrre qualche buon affondo di saccature davvero niente male; davvero c'è ancora qualcuno convinto che avremo caldo feroce e alta pressione con pattern bloccato...? Da maggio non si sente parlare che di impianto favorevole a lunghe e persistenti ondate di caldo roventi, delle quali non v'è nemmeno l'ombra per ora....


Viste le polemiche dei giorni scorsi, ti invitiamo ad attenerti alla lettura delle carte senza commentare ciò che pensano o fanno altri utenti del forum.
Ricordiamo che il primo che solleva una polemica sarà bannato all'istante.


WWW.METEODUE.IT

5
Bene ragazzi, ci stiamo capendo.

Il primo che fa il furbo è fuori dal Forum per sempre.
Non ci sono preavvisi, il preavviso è questo.
Al primo che offende un altro utente, fa battute a presa di giro o innesca polemiche, sarà cancellato l'account immediatamente.

WWW.METEODUE.IT

6
Dal 21 è cambiato il pattttner   ;D ;D


Non ci sfugge il tuo atteggiamento indisponente in ogni sezione del forum, con frecciatine e prese di giro più o meno velate agli utenti ogni volta che la pensano in maniera diversa da te.
Crediamo che tu qui dentro abbia già passato il segno da anni ma abbiamo sempre tollerato per quieto vivere.
Da adesso alla prossima sei fuori da questo Forum finchè la terra girerà intorno al sole.


WWW.METEODUE.IT

7
Concordo pienamente, è talmente evidente il cambio di pattern che dire il contrario sarebbe un eresia, pattern da nao- ed ea+ con caduta del getto in atlantico e depressioni tra Islanda e Inghilterra, il fatto è che già avremo una bella fase calda dal prossimo weekend pur senza itcz alto, figuriamoci quando e se salirà...  :-X

Teo86 ti invitiamo a tenere un comportamento più in linea con la rigorosità della stanza, senza offendere utenti che fanno ipotesi diverse, saluti



8
ma un plot dal 20/6 al 21/6 che plot è?   :o ::) chiedo per un amico ...


Abbiamo notato che i tuoi messaggi sono spesso polemici.
Ti invitiamo ad assumere un atteggiamento più rispettoso e consono a questa sezione.


WWW.METEODUE.IT

9
Intanto oggi è il 24 giugno e le vostre teorie di caldo africano nn sono ancora pervenute ... nn avere il coraggio di ammetterle sarebbe quantomeno un’eresia ... umiltà ... prego  ;D ;D ;D


In questo Forum il rispetto viene messo al primo posto, anche oltre le competenze.
I tuoi ultimi messaggi sono stati un continuo punzecchiare senza per altro aggiungere contenuti.
Ti invitiamo a tornare ad un atteggiamento più in linea con la rigorosità della stanza, saluti


WWW.METEODUE

10
forum=confronto, che qui ormai da anni non ci può più essere..tutti professori? solo per una propria opinione e nulla più..sa andà bene.

con la frase della runnite mi cadi in basso,modo semplificativo per sentirsi superiori e dire che chiunque al di fuori di pochi porti una propria opinione è fuffa senza basi,perfetto,ricorda..umliltà è la parola chiave,da quella si riceve rispetto e credibilità,ciao e buona giornata  ;)

Forse un po' di umiltà farebbe bene a te, ban di 1 settimana per pensarci su

11
È stato costituito un collegio difensivo per rappresentare l inverno? :Speriamo che i due principi del forum non debbano appellarsi alla clemenza della corte... :(


La questione è più semplice, si tratta solo di amicizia, di squadra e di unificare se possibile la previsione.

www.meteodue.it

12

Vista la fase Meteorologica molto delicata ed incerta, Cloover ed Even invieranno un comunicato congiunto non appena possibile.

Buon Proseguimento

www.meteodue.it


13
Ragazzi per favore, c'è già un TD in cui si discute di questo( http://meteodue.it/index.php?topic=14834.100) , cercate di non portare anche su questo la questione, Grazie



www.meteodue.it


14
Vi comunichiamo che anche Adm.Ackbar entra meritatamente nel CSCT




Buon proseguimento!

WWW.METEODUE.IT


15
Meteo: ESTATE 2019, si annuncia una STAGIONE BOLLENTE. Ecco DOVE farà tanto CALDO [PROIEZIONI

#bombalive

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma perché postate queste boiate fondate sul nulla incartato di nulla? Dai su  ;)

16
Il link lo metterei anche se L amministrazione del sito acconsente.


Vai agile, basta sia roba bona  ;D

www.meteodue.it

17
Cerchiamo di fare anche un commento ad una carta ogni tanto, per queste cose ci sono i social.... La Moderazione qui lascia correre, confidiamo in Voi

www.meteodue.it

18
Si prega di rimanere in tema, grazie per la collaborazione

WWW.METEODUE.IT

20
Luca Orlando non è stato bannato, per quale motivo avremmo dovuto farlo? 
Probabilmente è stato lui stesso, in modo scherzoso, ad inserire tale didascalia nel profilo.

Buon proseguimento


WWW.METEODUE.IT

21
TD riaperto.
Va bene lo scherzo ogni tanto, va bene l'entusiasmo, ma cerchiamo sempre  di mantenere un comportamento consono al tipo di stanza, che essendo scientifica, necessita comunque di un approccio pacato, altrimenti poi diventa impossibile arginare eventuali pericolose derive....

Buona continuazione!


WWW.METEODUE.IT



22
OT: ma era necessario chiudere il 3d di là? Boh, tante volte penso di non ragionare con persone mature e adulte.
Prendete provvedimenti contro chi incasina i 3d e lasciate vivere gli altri. Non è che per colpa di qualcuno ci devono rimettere sempre tutti. Anche perchè un Forum dovrebbe essere un luogo di aggregazione, no? Se si impedisce di continuare un discorso portato avanti con serietà e competenza fino a questo momento non vedo più l'utilità.


Il post è stato MOMENTANEAMENTE chiuso per ripulire la discussione e valutare eventuali sanzioni disciplinari.
Ricordiamo che per osservazioni alla moderazione esistono le sezioni apposite.

www.meteodue.it


23
Scusate l'OT e l'ignoranza sull'argomento, ma avere account multipli significa che la stessa persona si registra con nomi diversi? E quale sarebbe lo scopo? Anche in altri forum ho letto queste cose ma mi chiedo a cosa serva? Qualcuno può spiegarmelo? Grazie

Gentile Roberto, lo scopo in molti casi è quello che hai appena avuto modo di vedere in queste pagine.
Persone che con il loro nick "ufficiale" si comportano in maniera ineccepibile e rispettosa, come in effetti faceva l'utente "Grecale" con l'altro account, mentre usano un diverso nick per offendere o denigrare senza subirne le conseguenze(all'utente "Grecale" erano già stati cancellati altri messaggi offensivi verso altre persone).
Perchè lo facciano non ne abbiamo idea, la mente umana è un campo minato ancor più della Stratosfera.

Buon proseguimento,

Meteodue.it



24
Meteodue si sta accertando del profilo di "Grecale" (che è stato preventivamente bannato), a causa di alcune anomalie sul suo traffico dati.

Vi ricordiamo che è vietata dal regolamento la registrazione di account multipli.


 Meteodue.it

25
Che dicono le carte ?


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


26
VOTATE!

28
Questo si chiude, tutti qui per le segnalazioni dalla TOSCANA:

http://meteodue.it/index.php?topic=13568.0


www.meteodue.it

29
Vi chiediamo cortesemente di mantenere lontani da questa stanza gli isterismi e pure le frasi offensive verso altri utenti tipici dei social spazzatura.
Inoltre per i commenti al singolo run modellistico esiste quest'altra sezione http://meteodue.it/index.php?board=2.0 , dove la moderazione è meno rigorosa.
Cerchiamo di centellinare gli interventi e mantenere pulizia e ordine.

GRAZIE


WWW.METEODUE.IT

30
Si raccomanda di inserire la località da cui digitate nel vostro profilo forum!

GRAZIE


www.meteodue.it

31
QUANDO QUOTATE I MESSAGGI CANCELLATE LE IMMAGINI, ALTRIMENTI CI OBBLIGATE A DOPPIO LAVORO.
GRAZIE


www.meteodue.it

32
ONLINE SABATO 25 NOVEMBRE

33
Topic riaperto.
I prossimi messaggi OT verrano cancellati senza preavviso.


Meteodue

34
questo sondaggio doveva partire al limite il 01.03.2017...se non il 22.03.2017...o sbaglio?

Stazione meteo San Giovanni Valdarno
http://meteosgv.altervista.org


Eccoci al sondaggio dell' INVERNO 2016-17! Date il vostro voto a questo Inverno!  :)

PS ( Abbiamo dato la possibilità di cambiare voto visto che non siamo ancora ai titoli di coda  ;) )


è possibile cambiare il voto!!

35
Eccoci al sondaggio dell' INVERNO 2016-17! Date il vostro voto a questo Inverno!  :)

PS ( Abbiamo dato la possibilità di cambiare voto visto che non siamo ancora ai titoli di coda  ;) )

36
Prossimi interventi OT cancellazione immediata

www.meteodue.it

38
Nowcasting Nord Italia / Re:Nowcasting Liguria Gennaio 2017
« il: Gennaio 11, 2017, 01:11:40 pm »
Ciao Ponente, abbiamo modificato il titolo in " Nowcasting Liguria Gennaio 2017 " , per non disperdere troppo i nowcasting visto il numero di interventi al momento basso per le aree regionali del Nord  ;)  Buon proseguimento!

www.meteodue

40
Stanza di Benvenuto / Re:Presentazione
« il: Gennaio 04, 2017, 01:11:47 pm »
Benvenuto! Quando puoi inserisci la località da dove scrivi  ;)

www.meteodue.it

41
Stanza di Benvenuto / Re:Molto piacere
« il: Gennaio 04, 2017, 01:11:27 pm »
Benvenuto! Quando puoi inserisci la località da dove scrivi  ;)

www.meteodue.it

42
Stanza di Benvenuto / Re:Ciao a tutti
« il: Gennaio 04, 2017, 01:11:04 pm »
Benvenuto! Quando puoi inserisci la località da dove scrivi  ;)

www.meteodue.it

43
Se non ci sono mancanze di rispetto ognuno può dire la sua, la politica è questa, sia che uno preveda il 1985bis sia che preveda il 2007bis. Se Nix novariensis ha un certo pensiero è libero di esporlo, cerchiamo di mantenere un comportamento civile.
Grazie,
Buon proseguimento


www.meteodue.it

44
SCUSATE, non so se è solo un mio problema, ma le immagini postate da Montalbano, non mi restano visibili?


Salve, chi non vede le immagini può comunicarlo in questa stanza per essere attivato:

http://www.meteodue.it/forum/index.php?topic=12084.msg499554;boardseen#new

grazie per la collaborazione  ;)

WWW.METEODUE.IT

45
Sono stati uniti i due topic nel più vecchio in ordine di tempo.
Buon proseguimento

www.meteodue.it

46

Ahahahahah... questa è una stoccatina di mestiere  :P :P :P

Comunque io credo che non avremo neanche il contentini. Abbiamo addosso troppa sfiga. Per me è chiaro che è un inverno predestinto a perdurare su questa china... troppi i segnali climatici che vanno in quella direzione, quindi non mi aspetto nulla, se non qualche sfreddatina ridicola da NE di tanto in tanto, presto sostituita da lunghi periodi di HP calda
Sono contento perché questo post invalida tutti i messaggi che alimentano false speranze, di cui purtroppo è pieno il forum


Nix novariensis non sembra affatto un messaggio garbato nei confronti di tutti quegli utenti che cercano di analizzare la situazione su queste pagine.
Cerchiamo di non scadere nel tifo da stadio e di non creare terreno fertile per eventuali polemiche.
E soprattutto mantenete un comportamento rispettoso.
Primo e ultimo avvertimento.

Buon proseguimento


www.meteodue.it

47
Nonno ....grazie a te, a Cloover e altri utenti preparatissimi di questo forum per merito dei quali ogni giorno imparo, mi diverto e mi appassiono..... sempre un po' di più  ;)
Che nevichi (meglio  ;D) piova, ci sia il sole, la nebbia o quello che volete .....
Quello che ho letto oggi su altro forum su di te .... o nei giorni scorsi su Cloover è roba di una tristezza unica.
Sarebbe una scienza questa passione ..... una scienza appassionante, sorprendente, in alcuni suoi aspetti ancora decisamente misteriosa e proprio per questo ancora più affascinante. Ma anche una passione da vivere con sano divertimento e giusta leggerezza.
Questo è rimasto l'unico forum meteo dove saltuariamente ancora scrivo, i motivi sono evidenti.
Mi scuso per il parziale OT, ma ci tenevo ad esprimere la mia vicinanza e stima nei vostri confronti.... e di quelli che vivono la meteo come voi..... a cui aggiungo un plauso per la leggerezza e il divertimento che tanti simpaticissimi  utenti portano in questo forum, veramente anomalo e unico.


Grazie Nerone per le belle parole!
Stai pur certo che in questo forum la passione , l'impegno e le competenze verrano sempre tutelati, se questo vuol dire rimanere in 20 o 30 a scrivere ce ne faremo una ragione. Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente SANO dove condividere in santa pace una passione senza dover ogni giorno sottostare ad innumerevoli ed incomprensibili polemiche, figlie magari di altri problemi che vengono scaricati sui forums in questa mania di distruttismo e protagonismo.
Del resto basta vedere cos'è diventato Facebook, una giungla senza arte nè parte.
Buon proseguimento,

Staff MD 

WWW.Meteodue.it

48

Intervento del moderatore che definire INOPPORTUNO sarebbe un complimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inoppurtuni sono i tuoi commenti a nostro parere  ;) . Comunque ti informiamo che sei già arrivato alla 2^ curva, d'ora in avanti dovremo fare a meno dei tuoi "preziosi" interventi.

49
Sono sui forum dal 98 e devo dire che hanno  raggiunto un livello di bassezza clamoroso! Io ormai scrivo poco .......e spesso, lo ammetto, scrivo solo per fare un po' di polemica e punzecchiare un po'!.. tanto chi mi conosce sa come sono!
Quindi non prendere per buono quello che scrivo! Io RUZZO! mentre altri prendono tutto questo troppo sul serio!
Divento serio solo quando vedo run seri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente i tuoi interventi non alzano "il livello di bassezza dei forum", delle tue "polemiche" e "punzecchiature" crediamo che tutti riescano farne a meno.
Continua su questa strada che alla 2^ curva c'è un bel Ban stagionale.

Buon proseguimento


50
Sono uno che c è da più tempo di te sicuro anche se si sente poco perché evita di scrivere puttanate come 3/4 di quelli che sono qua dentro compreso te. È quello che ho scritto sta pur tranquillo che è condiviso da molti anche se nessuno ha il coraggio di scriverlo. Buona giornata

Ban di 1 settimana per violazione punti 2 e 7 del regolamento. Inoltre ricordiamo che per consigli e quanto altro esiste l'apposita sezione senza bisogno di sollevare inutili polemiche.


Pagine: [1] 2 3 4 5