BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Andreaneve

Pagine: [1]
1
La campanella è suonata , sono passate le 10 ... vi aspetto tutti qui tra 20 min per il live che cambierà le carte in tavola ...

2
Appuntamento alla solita ora... Badate di portare gli amuleti

3
Perché quel minimo sarà 100 km più a est e domani mattina ogni osa bianco

4
Gnamo, che per 2 run mi va in depressione il Chuck... Obiettivo 2 fiocchi lunedì e poi freddo da  est... Evitare la piallata. Tutto é concesso ha detto il presidente per cui fori le mirfe

5
Oh vediamo che su combina tra mirfe e altre amenità!

6
Apro io non si sa mai che porti un po' di fortuna, di solito mi limito ad aprire i live invernali ma a quanto pare l acqua é diventata più rara della neve. Forza e coraggio, vediamo se avviene il cambio di pattern ipotizzato anche da San cloverio!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


7
Ragazzi mi sono preso la libertà di aprire questo thread , se non vi sembra il caso o lo volete accorpare con qualche altro fate pure! Vorrei analizzare , con L aiuto dei molti competenti qui , la situazione che si verrà a creare
Si parte da questa previsione

8
Oh vediamo quanto mi devo indiavolare

9
Allora appuntamento 16.30, non deludetemi . Ah , il primo che mi rammenta il 2012 , quanto vidi solo una bufera di vento di notte che mi faceva saltare la corrente , mentre a sud facevano i metri , becca il ban ad oltranza

11
Schiaffo al minimo e piano piano iniziamo a portarlo in su ... abbiamo 90 ore ... basta fare 2km / h e si fa il nevone

12
È giunta L ora di fare la letterina ... io chiedo un inverno normale , qualche cm di neve in cui sguazzare e qualche serata da passare alla finestra ... caro babbo natale , quest anno non M abbandonare !

13
Gnamo

14
Via provo ad  aprire questo live ... che sia gogliardico , speranzoso e con tutti gli scongiuri del caso . Tutto é ammesso . Appuntamento 16.30 , spero di poter postare !

15
4 chiacchiere al bar / Strada Pistoia Livigno
« il: Luglio 26, 2016, 11:24:20 pm »
Buona sera a tutti miei cari ! Come forse sapete sabato 30 mi metterò in viaggio verso Livigno ... Ora consultando un po di carte più i vari maps sono indeciso tra 2 varianti : premessa L ideale è arrivare con meno km possibili e meno tempo possibile a scapito di eventuali percorsi più panoramici . Allora , a quanto ho capito io le 2 alternative più gettonate e favorevoli a noi sono
1) via Brescia : Bologna Modena Verona Brescia apriva tirano e su ,km 470
2) via Trento : Verona , Trento , Merano serie di passi che non ho nemmeno capito quali farei , non ho capito se si transita in Svizzera oppure no.. Insomma aiuto !
In base alle vostre esperienze , con le premesse che ho fatto , vi chiedo di consigliarmi e darmi qualche info sul tragitto consigliato (se con molte curve etc ) e su secondo voi quale sia L orario migliore per partire ( io ipotizzavo 5.30/6) . Un grazie a tutti

16
LIVE per pochi , per chi le speranze non le perde nemmeno a 2h , per chi a farsi prendere per il culo dai modelli un po' ci sta ...per chi , come noi , vive anche di questo ...e lo aspettavamo da troppo tempo . perché il nostro inverno , neve o no , sono anche i LIVE

17
Maremma impestata , esigo la neve ... Il ghiaccio va bene ma poi mi viene a noia ... Cloover fai apparire un po d umido

18
Oh vediamo

19
appuntamento ore 16, vedere di essere in molti e affamati di neve

20
si parte da queste....incertezza , scenari gelidi , o almeno molto freddi poi basterebbe uno sbuffo ...ma voglio il minimo ancorato su genova .Cloover dov è la cartina disegnata da te con la GL a 960hpa??




21
apertura ore 10 , in anticipo in modo da poter postare talismani etc ....vi voglio carichi...ripassate lo schema ....Bucine in prima linea.Chuck dove sei?

22
eccoci qua ragazzi ... vediamo se ieri era un caso o si riesce a migliorare le cose anche oggi . alle 4.30 voglio tutta la formazione schierata , ognuno al proprio posto , tutto è lecito : santini , toccate , peperoncini .... l obbiettivo assai ambizioso ... pregna ovunque , blocco reiterato ... dobbiamo riprenderci da due ciofeche d inverni ...duri alla meta

23
Via i 12 z li faccio miei... In bocca al lupo a me e a tutti voi

24
4 chiacchiere al bar / Suggerimenti volterra / San Gimignano
« il: Gennaio 06, 2016, 07:04:13 pm »
Buona sera ragazzacci , vi distraggo un momento calla carte X chiedervi qualche info o suggerimento : tra pochi giorni sarò tra volterra e San Gimignano per 2 giorni ... Passiamo al sodo : vorrei sgranare senza andare in povertà e visitare ciò che merita ... Sbizzarritevi e grazie in aticipo !!

25
È con grande onore che apro questo live , perché esigo , e sottolineo esigo , la neve , rigorosamente al piano ! Quindi : qual è L obbiettivo ? Semplice : carte da neve dalle 200h in poi , confermare elevazione azzorriana e portare a casa anche questo run come il 6z . Sono stufo di aspettare , è giunta L ora di pretendere un po di freddo , quello che ti fa strinare ! Adunatevi , accendete i ceri , comprate i peperoncini , fate ciò che volete ma alle 16.30 qui a seguire il LIVE !

27
Stanza nazionale: Analisi e previsioni meteo / Gfs 12 "o vediamo..."
« il: Gennaio 31, 2015, 04:26:45 pm »
Diamogli un occhio... Non so se potrò postare ma intanto mi sembra giusto guardarlo e vivere appieno il periodo dinamico che ci sta interessando... Al grido di non può piovere sempre ... Qualche volta può anche nevicare !

29
Il 18 z é stato un run eccezionale , avviciniamoci di altre sei ore e , ricordatevi, che se leggerete real time dovrete buttare un occhio alla finestra ... Potrebbero essere L antipasto di un periodo da meteorgasmo. Alle 6 posterò !

30
Visto che enfatizzare la durezza del blocco ha portato bene oggi proviamo con la lega delle chiavi inglesi!esigo che quella trottola non rompa le palle, esigo minimi inchiodati sul dito della Corsica per giorni, via uno via L altro, voglio la Toscana bianca da nord a sud è da est ad ovest . Buchi precipitativi non saranno tollerati, ribaltoni in negativo nemmeno contemplati... Avanti tutta truppa!

31
Mi permetto, visto che non L ha fatto nessuno, di aprire questo live . Non so se mi riuscirà postare , ma per dio andiamo a prenderci la neve , il graupel è tutto quello che verrà giù, magari la volta che va male agli americani va bene a noi! Aventi tutta!

Pagine: [1]