BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LorAsr71

Pagine: [1] 2
1
te stai a n vecchià

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vero, a 25 anni ormai sto sul viale del tramonto ma a parte questo era per evidenziare la sensazione di freddo (bellissima) al di là dei 7 gradi

2
Vediamo di tirare fuori qualche buoni scatto

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


3
Ma lo sapete chi ci sta leggendo silente???
SAGITTA!!!!!!
Facce un saluto Sagitta facce un saluto facce un saluto....SAGITTA FACCE UN SALUTO!

4
Mi sono permesso di stilare un piccolo outlook sulla seconda parte invernale, basando la ricerca sullo studio innovativo che è inziato andando ad analizzare fattori ai più (tutti) sconosciuti che, da una prima analisi, sembrano portare a risultati abbastanza confortanti per il mese di Febbraio. Ovviamente la teoria, perchè al momento di questo si tratta, ha bisogno di ulteriori approfondimenti, ma avremo modo in futuro, anche molto prossimo, di verificare la bontà del lavoro svolto.
In questo contesto non vanno certamente accantonati capi saldi della meteorologia a noi oggi conosciuti, ma sicuramente implementati con altri fattori che, legati ai vari AO, NAO, PDO, QBO, attivita solare, MJO,  etc etc, portano alla possibilità di una previsione, o meglio di inquadrare una tendenza in maniera più accurata ed efficace. Non mi è sembrato il caso di postare questa mia ricerca nella sezione STRATO perchè è uno studio che fa riferimento a dati riguardanti esclusivamente la zona di Roma, possiamo quindi definirla una "tendenza ortocellistica", ed è basata sull analisi degli anni in cui abbiamo vissuto i più recenti eventi nevosi di un certo rilievo. Mi riferisco agli anni 1985, 2012, 2018. Andiamo ad analizzare i dati raccolti:
6 Gennaio 1985 Stadio Olimpico Lazio-Milan....Neve il 6 gennaio (a Milano c era anche Inter-Roma, il che evidenzia anche la portata epocale dell evento)
1 Febbraio 2012 Stadio Olimpico Lazio-Milan....Neve il 3/4 Febbraio
5 Febbraio 2012 Stadio Olimpico Roma-Inter....Neve il 10/11 Febbraio
25 Febbraio 2018 Stadio Olimpico Roma-Milan....Neve il 26 Febbraio 
Fa eccezione la nevicata dell 11 Febbraio 1986, la Lazio era in B e questo potrebbe aver creato dei flussi divergenti che impedirono la propagazione Strato/Tropo/Italia/Lazio/Roma, ma su questo dovrò approfondire gli studi per capire se in futuro si possano ripetere situazioni di questo tipo nel caso la Lazio tornasse in B. E la cosa non è da escludere.  ;D ;D
Per concludere, considerando che domenica 3 Febbraio 2019 è in programma allo Stadio Olimpico Roma-Milan, stando ai predictors di cui sopra, io prenderei seriamente in esame la prima decade del prossimo mese come target per un serio evento nevoso sulla Capitale.
Amen
   :D :D :D


5

Appunto....
Basta vedere come usi la citazione....



Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


7
Aspetto in finestra............... ;D

8
tempè te pioce vince facile 🤣🤣🤣
Ciao grande Lorenzo ben tornatoooooooo

9
 Ben ritrovato grande Lor  ;D

10
un saluto a tutti 😂 a belli
uno in particolare a Snowina
NOOOOOO LORENZOOOOO!!!!
E allora nevica regà! Che bello risentirti. Non sparire di nuovo....mattooooooo.
 :D :D :D

11
un saluto a tutti 😂 a belli
uno in particolare a Snowina

ooohh come c'ho preso  :o
meglio ste previsioni che quelle meteo  :P

12
un saluto a tutti 😂 a belli
uno in particolare a Snowina


NOOOOOOOO ODDDDDDDIIIIIIOOOOO LORIIIIIIIIIIII  :-*  :-*  :-*



Pagine: [1] 2